Spoiler Beautiful, per Hope non c’è nulla da fare: Deacon travolto dagli eventi

0
281
Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Spoiler Beautiful con Hope che è in serio pericolo, travolta nuovamente dagli eventi. Ma anche Deacon dovrà superare una prova difficile.

Spoiler Beautiful, Hope in pericolo

Le ultime puntate di Beautiful ci hanno tenuti con il fiato sospeso a causa della presunta morte di Sheila, ma ora emergono nuovi dettagli che cambiano tutto. A differenza di quanto comunicato al detective Sanchez dai Forrester, la malvagia dark lady non è effettivamente deceduta; ha escogitato un audace e doloroso stratagemma per farlo sembrare.

Dopo essersi auto-amputata un dito del piede, il quale è stato confermato come prova della sua morte dalla polizia, Sheila ha lasciato trascorrere del tempo per far abbassare la guardia ai Forrester e pianificare il suo prossimo colpo. La sua prima mossa coinvolge Steffy e Finn in un intricato intrigo che prende il nome di Deacon.

Un’insidiosa seduzione e un inquietante risveglio

Fingendosi una donna misteriosa e aiutata dall’alcol, Sheila riesce a sedurre Deacon, trascorrendo con lui una notte appassionata. Ma il risveglio porta una sorpresa inquietante: Deacon scopre il dito del piede mancante e svela l’identità di Sheila dietro la maschera. Ora si rende conto che una pericolosa assassina è entrata nella sua vita e pretende ospitalità e segretezza.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Date le oscure vicende del passato di Deacon e il suo attuale stato di libertà vigilata, deve fare scelte con estrema cautela. Nonostante i suoi sforzi per allontanare Sheila, questa ha ben deciso di sfruttare Deacon per avvicinarsi a Finn.

Anticipazioni Beautiful, Deacon tormentato

Il tormento di Deacon ha appena inizio dopo il raggiro di Sheila. Oltre a nascondere la presenza di Sheila alla polizia, deve anche evitare che questa arrechi ulteriori danni ai Forrester e, peggio ancora, alla sua famiglia.

In un momento di distrazione, mentre è al Giardino, Deacon apprende che sua figlia Hope potrebbe trovarsi in grave pericolo. Preoccupata per l’assenza prolungata del padre, Hope decide di andarlo a cercare a casa. Tuttavia, una volta arrivata, viene accolta da una donna misteriosa che le apre la porta. Sheila riesce a camuffare il suo volto, ingannando anche la giovane Hope.

Nel frattempo, Liam raggiunge il locale e chiede a Deacon di Hope, che è andata a trovarlo. Deacon comprende che sua figlia si trova sola a casa con Sheila, in una situazione di estremo pericolo. Correndo contro il tempo, Deacon fa ritorno a casa, trovando Sheila da sola. Per fortuna, Hope non ha subito danni, ma la rabbia e la paura di Deacon sono palpabili.

Rimprovera severamente Sheila e le ordina di lasciare in pace sua figlia e di andarsene immediatamente. Sheila seguirà davvero i suoi ordini o continuerà a manipolarlo come solo lei sa fare? Scopriremo le risposte nelle prossime emozionanti puntate di Beautiful su Canale 5.