mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni tradita da Alessandro Basciano: la verità è sconvolgente, c'entra l'ex...

Sophie Codegoni tradita da Alessandro Basciano: la verità è sconvolgente, c’entra l’ex di lui!

A Verissimo Sophie Codegoni ha rivelato i dettagli della sua dolorosa rottura con Alessandro Basciano. La giovane influencer, come riporta Fanpage, ha confessato di essere stata tradita dall’ex compagno con la sua ex fidanzata. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex gieffina ha raccontato la storia sconvolgente dietro la fine della loro relazione.

Sophie Codegoni, tutta la verità sul tradimento subito

Sophie Codegoni, ospite di Verissimo, ha svelato tutta la verità sulla sua recente separazione da Alessandro Basciano. La giovane influencer ha descritto il suo ex come un manipolatore che non l’ha mai amata veramente. Nel corso dell’intervista, ha rivelato i dettagli sconcertanti del tradimento di Basciano con la sua ex fidanzata. I due hanno trascorso ben due giorni insieme a Ibiza, mentendo a Sophie sul vero motivo del loro viaggio. Quando lei ha scoperto la verità, è rimasta sconvolta dalle bugie e dalle manipolazioni del fidanzato.

Durante l’intervista, la Codegoni ha spiegato che la decisione di lasciare Basciano è stata presa diversi giorni fa, ma è stata annunciata sui social solo di recente. La giovane influencer ha chiarito che le cose tra loro non andavano bene da un bel po’ di tempo. Sarebbero successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente e che l’hanno portata a prendere questa decisione, ha confessato. La loro relazione è stata segnata da vari tradimenti, incluso quello con la sua ex fidanzata a Ibiza.

I retroscena della rottura con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha raccontato i dettagli scioccanti di come ha scoperto il tradimento di Alessandro Basciano. Inizialmente, ha notato alcune foto sui social che lo ritraevano con un’altra ragazza. Quando ha affrontato il fidanzato in merito, lui ha cercato di giustificarsi, dicendo che era solo un viaggio di lavoro e che la ragazza in questione gli aveva chiesto informazioni sull’aeroporto. Tuttavia, Sophie ha ricevuto un messaggio proprio dalla ragazza dell’aeroporto, confessando di essere la sua ex e di aver passato tre giorni con lui a Ibiza. Questa rivelazione l’ha sconvolta, al punto da definire questo tradimento come il più subdolo di tutti quelli che ha subito.

I tradimenti non sono state le uniche ragioni della crisi tra i due. L’ex gieffina ha anche rivelato che Basciano le ha mancato di rispetto in molte occasioni, con parole e gesti offensivi. Si è sentita umiliata e controllata da lui, e ha sottolineato che la loro crisi è iniziata quando ha scoperto una chat ambigua con la sua ex. Da quel momento, ha subito segnalazioni di tradimenti da parte di altre persone, ma Basciano è stato molto bravo a negare tutto, cercando di farla sentire in colpa. Sophie si è annullata completamente nella relazione, mettendo il suo amore per Basciano al di sopra di sé stessa.

RELATED ARTICLES

Ultime News