Sophie Codegoni, la verità sulla rissa con la Bruganelli: “Urla e grida”

0
605
Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni in un modo o nell’altro è sempre al centro del gossip in questo periodo. Emerge una notizia molto particolare che la vedono all’interno di una rissa con Sonia Bruganelli. Una questione delicata e particolare, considerando le protagoniste di questo evento. Ma di cosa stiamo parlando?

Sophie Codegoni e la rissa con Sonia Bruganelli

Fabrizio Corona è tornato e dal suo canale Telegram sta sganciando alcune bombe con un forte esplosivo. Si mormora che Sophie Codegoni non farà più parte del cast di Avanti un Altro: sembra proprio che una rissa con la Bruganelli abbia messo la parola stop alla sua carriera all’interno del programma.

Con un messaggio Telegram, Corona ha acceso la miccia raccontando questa situazione:

“Vi svelo in anteprima che la Bonas (o rifattas) Sophie Codegoni non sarà più nel cast del programma di Bonolis.”

Da quel che si evince, durante l’ultima registrazione della puntata c’è stato un litigio accesso con Sonia Bruganelli in merito ai contenuti da girare direttamente per la trasmissione.  Un messaggio che ha stupito tutti quanti, ma che comunque non ha conferme: per questo il fatto viene raccontato ma è da prendere con le opportune cautele.

Liti, urla e grida ad Avanti Un Altro

Sempre come si evince:

 “Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e ‘vaffa’ vari”.

Quale è stato il risultato di tutto questo? Sembra proprio che la Codegoni debba dire addio definitivamente al programma e i casting per la nuova Bonas sembrano essere già stati aperti.

Sempre su Telegram, Corona ha voluto pubblicare l’audio della persona che ha raccontato il fatto di cui sopra. Le due donne avrebbero urlato e se ne sarebbero dette di ogni:

“Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste. Però Fabri, mi raccomando, non mettere il mio nome, non mi va di finire nei casini, capisci?“

Se siano o meno dichiarazioni attendibili non è dato saperlo, ma allo stesso tempo gli utenti non si sono stupiti più di tanto. Se la notizia dovesse essere vera verranno sicuramente fuori delle dichiarazioni da parte delle protagoniste e ci sarà una nuova Bonas a farci compagnia.