lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni, la crisi dopo il parto con Alessandro Basciano: “Non la...

Sophie Codegoni, la crisi dopo il parto con Alessandro Basciano: “Non la rivedi più”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello Vip. I due hanno dovuto superare delle prove particolari per difendere questo amore particolare e sofferto, sino a quando non sono diventati genitori di una bellissima bambina. In queste ore c’è un mistero, sembra che i due siano in crisi e che la madre di lei stia colpendo con due parole Basciano attraverso i social.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati?

Che cosa sta accadendo veramente tra Sophie Codegoni e il suo fidanzato Alessandro Basciano. L’influencer e il deejay si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da poco sono diventati della piccola Celine Blue.

Il mistero si infittisce, infatti moltissimi fan della coppia, hanno notato che i due avrebbero smesso di seguirsi sui social reciprocamente. A questo si aggiungono le parole di Valentina Pasciuti – madre dell’influencer – che fa capire qualcosa di particolare legato proprio alla coppia. Sono parole riferite a Basciano? Non direttamente, ma tutto potrebbe farlo pensare.

La mamma di Sophie affida le sue parole ai social

Su Twitter in un attimo è entrato in tendenza l’hashtag #Basciagoni  e tutti hanno cercato di capire cosa potesse essere successo tra i due. Il segui reciproco è sparito e i due genitori potrebbero essere in un momento di crisi. Il condizionale è obbligatorio, considerando che non si sono conferme da parte dei due diretti interessati.

Il segui mancante potrebbe essere un bug da parte del social e non un gesto volontario? Tutto è possibile, ma le parole della mamma di Sophie alimentano questo mistero:

“Lei non è strana, perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca volta le spalle e non la rivedi più”

Una frase postata sui social ieri 26 giugno, seguendo poi con un’altra questa mattina che ha lasciato gli utenti perplessi:

 “Chi ti chiede perdono piangendo, pensa a una cosa sola: “Spero che ci caschi”.

Termina mettendo l’accento sul fatto che tutte le parole abbiano un peso e come tali devono essere analizzate.

Per molti utenti i due sarebbero in crisi, visti i caratteri di entrambi. Per altri è solamente un equivoco, alcuni hater forzano la mano dicendo che è sicuramente una mossa per far parlare di loro. Non ci resta che attendere di conoscere la verità.

RELATED ARTICLES

Ultime News