sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni in crisi, lo sfogo sui social chiarisce tutto quanto: Alessandro...

Sophie Codegoni in crisi, lo sfogo sui social chiarisce tutto quanto: Alessandro Basciano fuori dai giochi

Lo sfogo di Sophie Codegoni non passa inosservato e i fan capiscono moltissimo dalla sua frase. Alessandro Basciano è fuori dai giochi?

Sophie Codegoni lo sfogo social

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si trovano attualmente in una fase complicata della loro relazione. Questo ha destato l’interesse pubblico, dato che entrambi sono noti per la loro partecipazione al reality show GF Vip e per la nascita della loro prima figlia insieme, Celine Blue, lo scorso maggio. Sophie Codegoni ha deciso di affrontare le voci e le speculazioni circolate nelle ultime giornate, rompendo il silenzio e condividendo la situazione delicata che stanno attraversando con il suo compagno.

Attraverso una Instagram story, Sophie Codegoni ha voluto confermare la crisi nella loro relazione, ma ha al contempo rassicurato i suoi numerosi fan smentendo l’ipotesi di una rottura drastica. Ha espresso la sua preoccupazione riguardo alle supposizioni infondate, ai pensieri non verificati e alle prese di posizione basate su nulla di concreto che hanno circolato sui social e altrove. La sua visione dei social media è quella di uno spazio leggero e positivo, dedicato ai momenti felici e spensierati della vita. Inizia il suo messaggio con queste parole prima di spiegare i dettagli della situazione nella sua vita di coppia.

Alessandro Basciano fuori dai giochi?

Sophie Codegoni ha sottolineato che è normale attraversare momenti difficili sia a livello personale che di coppia e ha ribadito che stanno cercando di superare questa fase delicata per il bene della loro famiglia. Ha messo in chiaro che ogni relazione conosce litigi e gesti impulsivi, ma ha enfatizzato che l’amore è un potente catalizzatore in grado di risolvere ogni ostacolo.

Nonostante le difficoltà ha voluto condividere la sua gratitudine per l’affetto e il sostegno continuo che ricevono dai loro sostenitori. Ha dichiarato di aver sentito l’obbligo di raccontare la loro situazione, riconoscendo l’evidenza dei fatti. Va notato che questa non è la prima volta che la coppia affronta un momento complicato. Già dopo un mese dopo la nascita di Celine Blue avevano circolato voci di una crisi. Intanto sui social i commenti non si fermano e sono molto duri, soprattutto nei confronti di lui.

RELATED ARTICLES

Ultime News