Sophie Codegoni in crisi con Alessandro Basciano: è colpa di un altro uomo che vuota il sacco

0
429
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La crisi di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potrebbe essere a causa di un terzo uomo che ora ha deciso di vuotare il sacco.

Crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: c’è un terzo uomo?

Emergono nuovi dettagli sulla turbolenta relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la coppia nata nel contesto del Grande Fratello Vip. Recentemente, la loro storia d’amore è stata al centro dell’attenzione a causa di una serie di avvenimenti tumultuosi. Tutto ha avuto inizio quando Basciano ha deciso di interrompere il follow su Instagram di Sophie, scatenando speculazioni e pettegolezzi. Queste voci hanno raggiunto il culmine quando Novella 2000 ha sostenuto che i due avessero definitivamente messo fine alla loro relazione.

In risposta a questi pettegolezzi, Sophie stessa ha rilasciato una dichiarazione in cui ha ammesso che lei e il suo compagno stavano attraversando un periodo difficile. Tuttavia, sorprendentemente, appena un giorno dopo, i due sono riapparsi insieme sui social media, scambiandosi messaggi d’amore. Inoltre, il 9 settembre scorso, li abbiamo visti camminare insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Fabrizio Corona vuota il sacco?

A cercare di fare chiarezza su questa intricata vicenda è intervenuto Fabrizio Corona, ex “re dei paparazzi” e ex partner di Sophie. Ha confermato quanto precedentemente riferito da Gabriele Parpiglia, ossia che Sophie aveva rinunciato a partecipare a “Pechino Express” a causa di Basciano. Ma Corona ha aggiunto un elemento inedito alla storia.

Secondo quanto raccontato da Corona sul suo canale Telegram, il fulcro della crisi tra i due sarebbe stata la gelosia smisurata di Basciano. Questo sentimento di gelosia sarebbe stato scatenato da un’uscita di Sophie e sua madre in uno dei locali più frequentati di Milano, dove si trovava anche la collaboratrice storica di Corona, Carolina Rossi, e un altro collaboratore di nome Mattia Santarelli, che somiglierebbe notevolmente all’ex “re dei paparazzi”. La notizia di un possibile incontro tra Fabrizio e Sophie ha rapidamente fatto il giro di Twitter, scatenando la rabbia di Basciano, che avrebbe addirittura fatto chiamare Carolina tramite il suo manager, Benji Costantino.

Tuttavia, va precisato che Fabrizio Corona non era effettivamente presente nel locale in questione, poiché, come ha sottolineato lui stesso, non è interessato né a Sophie né a Basciano. Corona ha concluso dicendo: “Fine della storia, Sophie Codegoni punita, Basciano al comando.” Inoltre, ha spiegato che la giovane avrebbe dovuto rinunciare alla partecipazione a “Pechino Express” in coppia con Antonella Fiordelisi (dopo aver firmato un pre-accordo) a causa della gelosia del suo compagno. Tuttavia, è importante notare che queste informazioni vanno prese con cautela, in quanto i diretti interessati non hanno ancora fatto dichiarazioni pubbliche in merito.