giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni, ex tronista fa esplodere la bomba: svuota il sacco su...

Sophie Codegoni, ex tronista fa esplodere la bomba: svuota il sacco su Alessandro Basciano

Sul caso Sophie Codegoni un ex tronista rompe il silenzio e racconta tutta la veritù su Alessandro Basciano.

Caso Sophie Codegoni, ex tronista fa scoppiare la bomba

Sussurri e pettegolezzi aleggiavano attorno alla presunta infedeltà di Alessandro Basciano nei confronti di Sophie Codegoni. Mentre il deejay giura di non aver commesso tradimenti, la giovane ventunenne ha affermato più volte che lui avrebbe avuto un incontro intimo a Ibiza con Luzma Cabello, una bellissima spagnola con cui aveva avuto un flirt in passato. Nel mezzo di questa contesa è entrato in scena un noto ex tronista di Uomini e Donne, che ha puntato il dito con fermezza sul trentaquattrenne genovese, sostenendo che chi dubita della relazione fisica con la cantante iberica “è uno stolto”. Chi ha mosso queste dure accuse contro il deejay? Giulio Raselli.

Sophie Codegoni (foto INSTAGRAM)
Sophie Codegoni (foto INSTAGRAM)

Raselli ha seguito da vicino le due interviste di Basciano a Verissimo. Durante l’apparizione di domenica 29 ottobre, di fronte a Silvia Toffanin, il deejay ha ribadito con fermezza di non aver tradito Sophie. Tuttavia, secondo Raselli, le lacrime e la strenua difesa di Basciano sarebbero state solo una messinscena per nascondere una situazione scomoda.

Il commento è una conferma su Alessandro Basciano?

Il commento di Raselli sulla bellezza di Luzma Cabello suggerisce il suo scetticismo riguardo alle affermazioni di Basciano. Secondo lui, c’è stata un’intimità tra i due. Coloro che credono anche per un istante che ciò non sia vero e che quindi non ci sia stato alcun coinvolgimento fisico, sono, secondo lui, degli illusi che cambiano idea e percezione della realtà con due lacrime e un tono di voce più pacato. È una chiamata all’attenzione! Secondo Raselli, Sophie è stata tradita senza ombra di dubbio.

Le parole incisive di Raselli non solo accusano Basciano di tradimento, ma suggeriscono anche che abbia orchestrato un teatrino per trasformarsi in vittima dopo aver combinato “marachelle” non di poco conto. Queste affermazioni rispecchiano le preoccupazioni di Sophie Codegoni. Naturalmente, non si allineano con la prospettiva del deejay genovese, il quale continua a sostenere che l’ex compagna abbia esagerato nelle sue narrazioni, oltre ad affermare che sia influenzata da persone vicine a lei in modo negativo.

Basciano nega tutte le parole di Sophie

Durante la conversazione con Silvia Toffanin, Basciano ha anche negato di aver dato uno schiaffo a Sophie a Mykonos. Tuttavia, quest’ultima ha raccontato l’esatto contrario, sostenendo di essere stata colpita in un momento in cui il trentaquattrenne è stato colto da un impeto d’ira. In questa controversia, non emerge chiaramente la verità, poiché non ci sono prove schiaccianti da entrambe le parti. Chi mente in questa situazione? Codegoni ha affermato che non avrebbe avuto senso riportare l’episodio se non fosse realmente accaduto, mentre Basciano sostiene che l’ex voglia denigrarlo ingiustamente.

RELATED ARTICLES

Ultime News