lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni e Alessandro Basciano, gli haters in rivolta: "Pagliacci imbarazzanti…"

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, gli haters in rivolta: “Pagliacci imbarazzanti…”

Non c’è tregua per la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due infatti hanno allertato i fan nella scorsa settimana. Tutti pensavano si fossero lasciati, invece sembra che siano insieme e anche molto felici. Non solo, sono stati avvistati con un vecchio amico prima di fare un servizio fotografico e una intervista. Gli haters sono in completa rivolta.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme?

È stata una settimana particolare, infatti tutti hanno creduto che Sophie Codegoni e Alessadro Basciano si fossero lasciati. I due non si seguivano più reciprocamente e questo ha destato non pochi sospetti ai fan della coppia. I due sono diventati genitori da poco di una bellissima bambina, inoltre le parole della mamma di Sophie hanno fatto pensare al peggio.

La verità è però un’altra e gli haters non si sono di certo trattenuti.

Gli haters sono in rivolta dopo il fatto accaduto

Il mistero sembra essersi risolto prontamente, infatti Sophie e Alessandro non si sono lasciati nemmeno un secondo. I due genitori sono apparsi su Instagram, felici con la loro bambina e Alfonso Signorini. La coppia è a Rimini per partecipare ad un evento con la rivista Chi. La coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip ha postato alcune storie insieme a Signorini, mentre suonava il piano. Sophie nel frattempo cullava la sua piccola e Alessandro era vicino a loro felice.

Il video di Chi ha annunciato la presenza della coppia e della bambina all’evento. Visti i rumors, viene chiesto se hanno iniziato nuovamente a seguirsi sui social:

 “Ha ricominciato a seguirmi sennò lo buttavo giù dal treno. Quindi sì ci seguiamo di nuovo e non smetteremo più di seguirci perché abbiamo tipo 3 anni e mezzo a testa”

Questo è quanto affermato dalla Codegoni, rispondendo ai dubbi di tutti i fan.

Questo significa la conferma di quanto accaduto, con Basciano che ride e non smentisce tutto quello che è accaduto poche ore prima.  Ed è proprio in quel momento che la polemica nasce e gli haters si scatenano. Sono parole al vetriolo quelle che si leggono:

“Che pagliacciata, con una bambina”, “Questi sono proprio due pagliacci imbarazzanti”

Secondo gli haters, la coppia avrebbe fatto di tutto per mettersi in mostra e fare in modo che si parlasse di loro. Ovviamente ci sono anche i fan della coppia, felici che siano tornati insieme e che comunque non sia accaduto loro nulla.

RELATED ARTICLES

Ultime News