venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàSophia Loren, l’attrice si è rotta il femore: le parole dello staff...

Sophia Loren, l’attrice si è rotta il femore: le parole dello staff dopo l’operazione d’urgenza

Rottura del femore per l’iconica Sophia Loren. Attimi di paura per lei: le parole dopo l’intervento rassicurano i fan dell’attrice?

Sophia Loren attimi di paura per la rottura del femore

Il prossimo martedì 26 settembre, nella suggestiva via Fanelli di Bari, si terrà l’inaugurazione del quarto ristorante a firma Sophia Loren, sebbene questa volta mancherà la sua iconica stella. Purtroppo, a causa di un incidente domestico, la celebre Sophia Loren non potrà essere presente all’atteso evento pugliese. La diva del cinema italiano, che ha compiuto 89 anni lo scorso 20 settembre, si trova in buona salute al momento ma dovrà osservare un periodo di riposo per garantire una pronta guarigione.

La preoccupazione per Sophia Loren è scaturita dalla caduta accidentale avvenuta domenica 24 settembre nella sua residenza a Ginevra. La celebre attrice, nata nel 1934, è stata prontamente trasportata in ospedale per eseguire gli opportuni accertamenti. Gli stessi hanno rivelato la presenza di fratture all’anca. Questa icona del cinema, che ha recentemente ricoperto il ruolo di madrina alla sfilata “One Night Only” di Giorgio Armani a Venezia e ha ottenuto riconoscimenti alla Mostra del Cinema 2023, ha subito un intervento chirurgico che è stato dichiarato un successo dai canali social ufficiali della catena gastronomica Sophia Lauren Restaurant. Quest’ultima, nata nel 2021 con il suo primo locale a Firenze e successivamente a Milano e Roma, ha confermato la positività dell’operazione e l’importanza del programma di riabilitazione che seguirà.

Come sta l’iconica attrice? Le parole dello staff

L’annuncio ufficiale su Instagram riporta che l’operazione chirurgica è stata eseguita con esito positivo. La Signora Loren dovrà ora dedicarsi a un breve periodo di convalescenza. Poi seguito da un programma di riabilitazione che le permetterà di tornare a camminare normalmente. La squadra del Sophia Loren Restaurant conferma le informazioni riportate dal Corriere della Sera, sottolineando il completo successo dell’operazione e la necessità di un solido percorso di riabilitazione.

Sophia Loren Amici
Sophia Loren Amici

Per fortuna, tutto si è svolto per il meglio, e presto avranno la gioia di avere la Signora con noi nuovamente. Come afferma la didascalia del post sui social media, l’intero team del Sophia Loren Restaurant coglie l’occasione per augurarle una pronta guarigione. Attualmente, l’attrice italiana più amata al mondo è ricoverata in una clinica a Ginevra, dove rimarrà per i prossimi giorni. Accanto a lei ci sono le sue rocce, i figli Edoardo e Carlo, che, come ha spesso dichiarato nel suo celebre discorso, “mi hanno insegnato l’arte di amare”. E come si suol dire, l’affetto dei propri cari è la migliore medicina.

Insomma, la paura sembra essere passata!

RELATED ARTICLES

Ultime News