venerdì, Settembre 22, 2023
HomeAttualitàSonia Bruganelli, un fiume in piena sull’ex marito Paolo Bonolis: chiarimento diretto...

Sonia Bruganelli, un fiume in piena sull’ex marito Paolo Bonolis: chiarimento diretto dopo i rumors di queste ore

Sonia Bruganelli è un fiume in piena e racconta moltissimi dettagli legati al suo ex marito Paolo Bonolis: lei chiarisce tutto così.

Sonia Bruganelli racconta tutto su Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno sorpreso il pubblico con la loro inaspettata decisione di separarsi in una lunga e dettagliata intervista rilasciata a giugno su Vanity Fair. Questa notizia ha gettato nello sconcerto molti dei loro fan, che avevano sempre considerato la coppia formata da Bruganelli e Bonolis, legata dal matrimonio dal 2002 e da una relazione che risale al 1997, come un esempio di amore maturo e duraturo. Nonostante la separazione ufficiale, i due trascorrono ancora gran parte del loro tempo insieme, inclusi i momenti di vacanza in famiglia.

La stessa Sonia Bruganelli ha confermato questa inusuale dinamica durante un’intervista nello studio di Mediaset di Verissimo. Parlando con Silvia Toffanin, l’ex signora Bonolis ha condiviso che si vogliono ancora profondamente bene. Per loro è completamente normale per loro condividere momenti insieme, specialmente considerando i loro tre figli. Silvia, nata nel 2003, Davide, arrivato nel 2005, e Adele, venuta al mondo nel 2007.

Vacanze insieme, legami e abitudini

Sonia ha proseguito spiegando questa particolare fase della loro vita, in cui alcuni sentimenti e priorità stanno subendo delle trasformazioni. Ora vivono in residenze separate e cercano esperienze di vita individuali, come viaggiare da soli. Tutto senza sentirsi obbligati a seguire la quotidiana routine che spesso nasce dai romanticismi e dalle abitudini consolidate di una lunga relazione. Dichiarare la loro separazione è stato un modo per tutelare i propri figli, nel caso in cui dovessero vedere uno dei genitori in compagnia di una persona diversa. Questo è stato un atto di onestà e sincerità, lontano da inganni e tradimenti.

Sonia ha poi elogiato Paolo Bonolis con parole cariche di stima, definendolo un uomo moderno e libero, Le ha insegnato il valore della libertà individuale. Ha sottolineato che, nonostante le circostanze, le loro anime rimangono intrecciate, dimostrando che la loro connessione profonda resiste al passare del tempo e ai cambiamenti nella loro vita.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie