Sonia Bruganelli verso Ballando con le stelle? Lei replica stizzita alle voci: “Presto racconterò…”

0
235
Sonia Bruganelli e l'ipotesi Ballando con le stelle
Sonia Bruganelli e l'ipotesi Ballando con le stelle

Le voci riguardo il suo futuro televisivo non fermano affatto Sonia Bruganelli, come riporta Fanpage. Dopo essere stata esclusa dalla poltrona di opinionista al GF Vip, sembra che l’ex moglie di Paolo Bonolis stia cercando di farsi strada in altre direzioni. Secondo Dagospia, avrebbe fatto pressioni per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle, ma avrebbe ricevuto un rifiuto. La Bruganelli però non accetta di essere messa da parte e, tramite Instagram, ha affermato che presto rivelerà la verità sulla sua situazione professionale.

Sonia Bruganelli e l’ipotesi Ballando con le stelle: il rumor

Sonia Bruganelli non sembra essere interessata a rimanere nell’ombra, nella sfera della visibilità ridotta. La voglia di tornare a lavorare davanti alle telecamere è forte e sembra non voler rinunciare alla possibilità di apparire sul piccolo schermo. Dopo essere tornata a occuparsi dei casting per Ciao Darwin e Io Canto, programmi che porteranno in tv nuovi giovani talenti, sembra che il suo impegno non sia ancora stato esaurito.

Tuttavia emerge un nuovo retroscena sul suo presunto futuro televisivo. “Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Piersilvio per trashismo al GFVip. Ed ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice “selvaggia” basta e avanza la Lucarelli…”: è quanto riportato da Dagospia.

La replica social: “Presto racconterò com’è andata davvero”

Nonostante le sue ambizioni, sembra che la Rai non abbia ancora aperto a Sonia Bruganelli le porte come giudice di Ballando con le stelle. Molti avrebbero pensato che la sua esperienza televisiva e la sua personalità estroversa sarebbero state un valore aggiunto per il talent show. Tuttavia, sembra che Milly Carlucci abbia deciso di non optare per la scelta della Bruganelli come giudice “selvaggia”. Nonostante ciò, sembra che la presenza di Sonia come concorrente non sia ancora del tutto esclusa.

L’ex opinionista del GF Vip tuttavia non ci sta a subire questo silenzio e, quindi, ha voluto replicare alle voci. Attraverso Instagram ha scritto: “Leggo molto astio da parte del buon Dagospia.. sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua “socia” (lei sì, molto trash) un po’ di tempo fa?! Chissà. Presto racconterò com’è andata davvero”. Quale sarà dunque il suo futuro televisivo?