mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCultura e SocietàSoleil Sorge, debutto da sogno in Rai! Ecco dove la vedremo

Soleil Sorge, debutto da sogno in Rai! Ecco dove la vedremo

Soleil Sorge fa il suo ingresso trionfale nella Rai, come riportato da Fanpage. A partire dal 5 agosto fino al 16 settembre, sarà la protagonista del programma estivo “Felicità 2023” insieme a due personaggi di spicco: Carlo Vanzina e Pascal Vicedomini. Insieme, si occuperanno di portare alla luce il mondo del cinema, il benessere e gli argomenti di attualità che interessano la società.

Soleil Sorge debutta in Rai: sarà al timone di “Felicità 2023”

È un momento di grande crescita per Soleil Sorge, che si lancia ora nella veste di conduttrice. Dopo aver acquisito esperienza televisiva, l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip approda finalmente nella prestigiosa Rai. E non è sola, perché sarà coadiuvata da Enrico Vanzina e Pascal Vicedomini nel pilotare il programma “Felicità 2023”.

Ma di che cosa si occuperà Soleil Sorge esattamente? Come ha rivelato nelle sue storie su Instagram, questa estate sarà un vero tuffo nell’emozione per lei. Per la prima volta, avrà la grandissima opportunità di condurre un programma su Rai2 durante la stagione estiva. Il nome di questa avventura è “Felicità 2023”, che andrà in onda dal 5 agosto al 16 settembre. La giovane showgirl si troverà a guidare due segmenti all’interno dello show, uno dedicato al mondo del cinema e l’altro incentrato sul benessere e la salute, al fianco di esperti di questi ambiti.

I dettagli del programma, non nuovo in Rai

Soleil Sorge non si è tirata indietro nel svelare i dettagli: “Tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina e l’altra invece riguardo il benessere e la salute con il professor Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel corso delle puntate si trattano temi della nostra società molto interessanti, con dei personaggi davvero interessanti”.

Mentre Soleil Sorge affronta questa nuova avventura sulla scena della Rai, “Felicità 2023” non è certo un programma sconosciuto per il pubblico. Da almeno due anni, infatti, Pascal Vicedomini è il conduttore di questo spazio estivo su Rai2, che si dedica a raccontare l’estate con la partecipazione di protagonisti dello spettacolo e personalità internazionali che caratterizzano la stagione con le loro attività. Nell’anno scorso, lo studio ha ospitato numerosi nomi noti al grande pubblico, tra cui Riccardo Cocciante, Lola Ponce con Gio’ Di Tonno e il cast di Notre Dame De Paris.

RELATED ARTICLES

Ultime News