Soleil Sorge è la causa della separazione tra Oriana e Daniele? Lei non ci sta e racconta la sua versione!

0
256
Soleil Sorge

Non accenna a calmarsi il polverone dopo la lite tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Tuttavia, adesso è Soleil Sorge che ha deciso di parlare di quanto accaduto in Sardegna durante una serata in un noto locale notturno.

Durante questo evento, le tensioni sono salite e diverse celebrities sono state accompagnate all’uscita. Secondo alcune indiscrezioni, il motivo scatenante tutto questo caos sembra essere stato un coinvolgimento di Soleil Sorge. La showgirl presente alla serata, è stata oggetto di gelosia da parte di Oriana.

Recentemente, Daniele stesso ha confermato il coinvolgimento di Soleil, spiegando le ragioni della sua separazione da Oriana. Ora, però, Soleil ha deciso di intervenire con un tweet per esprimere finalmente il suo punto di vista. Vediamo cosa ha detto.

Soleil Sorge e il tweet sulla vicenda

Soleil Sorge ha espresso la sua opinione sul famoso litigio in Sardegna su Twitter, dicendo che è stato molto divertente, ma che non apprezza il fatto di venirne coinvolta senza motivo in cose che non la riguardano. Ha sottolineato che non ha nulla a che fare con la vicenda tra Dal Moro e Marzoli e che è stata coinvolta solo per creare ulteriore intrattenimento.

Fino ad ora, Soleil non si era espressa così chiaramente. Le avevano ripetutamente accusato di essere la causa della disputa tra Daniele e Oriana in Sardegna e quindi anche del recente trasferimento.

Poco dopo Dal Moro aveva tirato nuovamente in ballo l’innocente Soleil, raccontando di uno scambio di battute innocenti avvenuta tra loro durante una serata. Soleil ha confermato di essere stata presente quella notte, ma ha sottolineato che tutto il resto, inclusa la responsabilità del litigio, è stato enormemente ingigantito.

Daniele ha anche precisato che è stata Micol e non Soleil a creare tensione tra lui e Oriana, interpretando erroneamente la conversazione amichevole avvenuta tra lui e Soleil.

Ora che le responsabilità sono state chiarite (forse), Soleil ha deciso di dire la sua tramite un commento sarcastico sui social, sottolineando che è accettabile tutto tranne inventare falsi colpe.