lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàSinead O'Connor, retroscena dopo la morte: cosa hanno rivelato i suoi press...

Sinead O’Connor, retroscena dopo la morte: cosa hanno rivelato i suoi press agent

Il mondo della musica è ancora sconvolto dalla notizia della morte di Sinead O’Connor, ma i suoi press agent si affrettano a smentire ogni ipotesi di suicidio. Secondo Kenneth e Carl Papenfus, i due agenti della celebre cantante, Sinead non stava affatto pensando a gesti estremi. Anzi: come riporta Repubblica, stava lavorando incessantemente al suo nuovo album e al suo ritorno sulle scene.

Sinead O’Connor al lavoro su nuovo album e tour: i retroscena

Sinead O’Connor, famosa per la sua straordinaria voce e per la sua vita tormentata, era al lavoro sul suo undicesimo album, che avrebbe segnato un nuovo capitolo nella sua carriera. Inoltre, stava pianificando un tour emozionante e, forse, la realizzazione di un film basato sulla sua autobiografia.

Queste incredibili prospettive, rivelate dai press agente dell’artista, sembrano andare in netta contrasto con i sospetti sollevati in passato riguardo alla sua salute mentale, soprattutto dopo il tragico suicidio di suo figlio Shane.

Disposta l’autopsia per determinare la causa della morte

La polizia britannica ha affermato che la morte di Sinead O’Connor non è considerata sospetta, ma è stata comunque disposta un’autopsia per determinarne le cause esatte. Nel frattempo, i press agent della cantante esprimono la loro gratitudine alla sua memoria e chiedono di lasciarla riposare in pace. Centinaia di messaggi di condoglianze stanno affluendo da personalità di spicco del mondo della musica, della cultura, della politica e da tantissimi fan.

La scomparsa di Sinead O’Connor lascia un vuoto nel cuore di tutti coloro che amavano la sua musica e la sua straordinaria voce. Il suo lavoro indefesso e la sua passione per la musica saranno ricordati per sempre. Così come immortale rimarrà il brano Nothing Compares 2 U, che l’ha resa un’icona della musica.

RELATED ARTICLES

Ultime News