giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCultura e SocietàSinead O'Connor si è spenta a 56 anni. L'ultimo suo messaggio è...

Sinead O’Connor si è spenta a 56 anni. L’ultimo suo messaggio è stato per il figlio morto suicida a 17 anni!

In tutto il mondo, milioni di persone stanno dedicando messaggi e pensieri a Sinead O’Connor, che ci ha lasciato a soli 56 anni dopo una lunga lotta contro i problemi di salute mentale e la depressione.

I social media sono pieni di commoventi messaggi dedicati a questa indimenticabile artista, famosa per la sua interpretazione di “Nothing Compares 2 U”.

La sua vita è stata segnata da numerosi eventi tragici, sia personali che familiari, tra cui la perdita del figlio Shane, che si è tolto la vita il 7 gennaio 2022, all’età di soli 17 anni. Questa dolorosa notizia continua a toccare profondamente i cuori di molti.

Il messaggio di Sinead O’Connor per il figlio

Lo scorso 17 luglio, Sinead O’Connor ha condiviso un pensiero profondo sul suo profilo Twitter, che successivamente ha cancellato. In quel messaggio, rivolto al suo amato figlio, ha espresso tristezza e dolore, descrivendosi come una creatura notturna non morta da quel giorno in poi.

Ha raccontato che suo figlio era l’amore della sua vita, la fonte di luce della sua anima e che insieme erano un’anima divisa in due. Ha sottolineato che lui era l’unica persona che l’avesse amata incondizionatamente e senza di lui si sentiva completamente persa.

Ha accompagnato il suo messaggio con una selezione di canzoni struggenti, tra cui una dedicata a “tutte le madri di bambini suicidi”. Questi sentimenti profondi e sinceri hanno colpito profondamente tutti coloro che li hanno letti.

La morte del figlio

Sinead O’Connor è stata una madre amorosa di quattro figli. Il suo primogenito è nato nel 1987, seguito dalla figlia Rosin nel 1995, da Shane nel 2004 e da Yeshua Bonadio, l’ultimo nato che oggi ha quindici anni.

Shane lottava contro problemi di salute mentale ed era ospite di una struttura specializzata, ma purtroppo riuscì a fuggire nel gennaio del 2022. La cantante, dal momento della notizia della sua scomparsa fino alla dolorosa scoperta del suo corpo, ha utilizzato i social media per lanciare appelli commoventi nella speranza di ritrovarlo sano e salvo.

Ha fatto del suo meglio, con tutto il cuore e disperazione nei suoi messaggi. Alla fine, ha dovuto annunciare la morte di Shane con il cuore spezzato.

Definendolo il suo “bellissimo figlio” e la luce della sua vita, Sinead scrisse che il ragazzo aveva deciso di mettere fine alla sua battaglia. Augurandosi che nessuno seguisse mai il suo esempio, concluse la dichiarazione con una dedica d’amore al figlio.

RELATED ARTICLES

Ultime News