Simona Ventura ritorna al timone di un noto reality? La risposta della conduttrice spiazza tutti

0
254
Simona Ventura
Simona Ventura Instagram

Simona Ventura è una delle conduttrici italiane di maggior successo. Lei è stata al timone della maggior parte dei programmi italiani, tra i più famosi. Tornerebbe mai alla conduzione di un noto reality, viste le voci che stanno girando sul web? La risposta ha spiazzato tutti quanti.

La Ventura felice in amore e non solo

Simona Ventura ha recentemente concesso un’intervista esclusiva al periodico Chi, in cui ha discusso della sua carriera e della sua vita personale. La nota presentatrice, visibilmente innamorata del suo Giovanni Terzi, ha inoltre annunciato con gioia i suoi imminenti preparativi per il matrimonio.

Simona Ventura sottolinea che ciò che ha legato loro due, oltre alla passione e alle numerose affinità, è una connessione di complicità, rispetto, fiducia e sincerità reciproca. Nella loro vita privata hanno affrontato esperienze simili, sia positive che negative, perciò sono in grado di comprendere appieno le loro fragilità e le loro necessità di supporto. E se non riescono a capirsi, lo dicono apertamente. Questo è un aspetto di fondamentale importanza per Simona.

Simona Ventura torna a condurre l’Isola dei Famosi?

Simona Ventura sta vivendo un momento straordinario, sia sul piano lavorativo che sentimentale. Durante un’intervista esclusiva al magazine Chi, la stimata conduttrice ha condiviso dettagli inediti riguardo alla sua relazione con Giovanni Terzi e ha anche discusso la possibilità di un suo ritorno a L’Isola dei Famosi.

Pare che la carriera di Simona Ventura stia procedendo senza intoppi. A partire da settembre, infatti, la vedremo nuovamente in tv nella terza stagione di Citofonare Rai 2, in compagnia di Paola Perego. Riguardo alle speculazioni sul suo possibile ruolo di conduttrice de L’Isola dei Famosi, Simona ha ammesso che molti la vorrebbero per quel ruolo, ma per lei è un no categorico.

Non solo perché sarebbe un errore strategic. Anche se andasse bene fino alla fine, non potrebbe mai eguagliare l’esperienza passata e le accuse di fallimento sarebbero sempre in agguato. Ma soprattutto perché questa scelta non si sposerebbe con la sua filosofia di chiudere con il passato e dedicarsi a nuove esperienze, come il wake surf e il ruolo di nonna. Insomma, per adesso non c’è nulla da fare.