lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàSimona Ventura e Barbara D'Urso, svolta nel rapporto: l'incontro a sorpresa che...

Simona Ventura e Barbara D’Urso, svolta nel rapporto: l’incontro a sorpresa che sancisce la pace!

Simona Ventura ha finalmente fatto pace con Barbara d’Urso in un incontro molto atteso, che è stato documentato dai fotografi. Dopo anni di rapporti freddi e tesi, come riporta Today, le due conduttrici si sono ritrovate a posare insieme durante un evento.

Simona Ventura e Barbara D’Urso: scoppia la pace

Sono stati giorni pieni di emozioni per Simona Ventura, segnata da gesti distensivi sia con Mara Venier che con Barbara d’Urso, le sue colleghe. L’abbraccio con la Venier è avvenuto in diretta durante la puntata di Domenica In su Rai 1. L’incontro con la D’Urso, invece, è avvenuto successivamente, lontano dalle telecamere televisive, ma subito immortalato dai social.

Simona Ventura e Barbara d’Urso si sono ritrovate a posare insieme durante un evento organizzato da Alice nella Città per la presentazione del film “Shukran”, tratto dal libro di Giovanni Terzi, compagno di Simona, che ha anche prodotto il film insieme a Emanuele Berardi di Addictive Ideas, il figlio di Barbara. Quindi, si tratta di un incontro legato a questioni lavorative, ma che ha reso felici gli utenti che hanno atteso questo momento con grande entusiasmo. I sorrisi che hanno regalato ai fotografi sembrano sottolineare una distensione raggiunta tra Simona Ventura e Barbara d’Urso. Distensione che arriva dopo gli scambi di frecciate degli anni passati, anche se mai è stata rivelata la vera ragione della lite.

Barbara D’Urso (foto ANSA)

I precedenti dissapori tra le due conduttrici

L’ultima tensione si è verificata qualche mese fa, quando Simona Ventura ha spiegato durante il Festival della Tv perché non è mai stata ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Sebbene abbia condotto programmi su Mediaset come Temptation Island e Selfie, e sia stata spesso invitata a Verissimo e al Maurizio Costanzo Show, la Ventura non è mai stata ospite nei programmi della D’Urso. In quel momento, Simona ha affermato che le va bene così, affermando di non essere mai stata escludente. Prima di questo episodio, la Ventura aveva anche scherzato dicendo che tra Mara Venier e Barbara d’Urso sceglierebbe la pizza. Parlando invece delle donne in tv, ha ammesso che sono state le sue migliori amiche e le sue peggiori nemiche. E che le cadute l’hanno aiutata a rialzarsi.

Va notato che un segno di distensione tra lei e Barbara d’Urso era già arrivato con le prime collaborazioni professionali con il figlio della collega. Durante il lancio del suo programma Discovering Simo, condotto da Barbara nel 2021 su Discovery + e prodotto dalla società Active Ideas di Emanuele Berardi, Simona aveva espresso il suo apprezzamento per il lavoro del giovane professionista attraverso un messaggio su Twitter.

RELATED ARTICLES

Ultime News