Shakira, come ha scoperto il tradimento di Piqué: la confessione

0
259
Shakira
Shakira

Shakira si è aperta sulla separazione da Gerard Piqué e su come abbia scoperto il tradimento, come riporta USA Today.

Sarebbe successo poco dopo che il padre di 91 anni, William Mebarak Chadid, è stato ricoverato in ospedale per una brutta caduta.

Shakira, l’incidente del padre e la scoperta del tradimento

Shakira ha raccontato a People en Español come ha scoperto il tradimento di Gerard Piqué, sbottonandosi forse come mai prima d’ora.

La scoperta avvenne dopo che il padre arrivò a Barcellona per consolarla, dopo la separazione dall’ex compagno: “Andò a Barcellona per consolarmi dopo che ero consumata dalla tristezza a causa della mia separazione“.

È rimasto gravemente ferito in un incidente. È successo tutto in una volta. La mia casa stava cadendo a pezzi. Stavo scoprendo attraverso la stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva“.

L’incidente è avvenuto quando il padre era alla prima comunione del figlio di Shakira e Piqué, Milan. Ora si sta riprendendo, ma il processo è stato lungo, ha detto Shakira.

Il periodo che seguì alla caduta del padre, oltre alla notizia del tradimento di Piqué, non fu facile per la popstar. Ha detto a People che pensava che “non sarebbe sopravvissuta” quella volta. “L’uomo che ho amato di più nella mia vita, mio ​​padre, mi stava lasciando quando avevo più bisogno di lui. Non potevo parlargli, o andare dal mio migliore amico per i consigli di cui avevo tanto bisogno“.

Le parole dolci per il papà: “Esempio di resilienza

Shakira, a seguire, ha elogiato la resilienza di suo padre: “Ha superato il COVID una volta, due incidenti, una polmonite e cinque interventi chirurgici: tutto questo a 91 anni, in meno di sei mesi“.

Mio padre è il più grande esempio di resilienza e mia madre è stata al suo fianco giorno e notte“, ha detto.

Sono stati entrambi un riflesso di quel sogno che non si è avverato per me. Ma spero che siano modelli per i miei figli di amore, di pazienza nelle relazioni, di assoluta devozione e gioia di vivere“.

Shakira e Piqué hanno annunciato la loro separazione, poco più di un anno fa, dopo più di un decennio insieme.

Secondo People, la coppia ha confermato per la prima volta la loro relazione nel marzo 2011. Nel 2012, Shakira ha rivelato di essere incinta del loro primo figlio. La coppia non ha mai scelto di sposarsi ma sembrava essere felice come partner di lunga data, sino alla rottura e alla scoperta del tradimento.