lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàShakira e Piqué erano una coppia aperta prima della rottura? Lo scoop

Shakira e Piqué erano una coppia aperta prima della rottura? Lo scoop

Shakira “ha avuto una relazione aperta con Gerard Piqué per tre anni” prima dell’amara separazione della coppia.

A rivelarlo è il Daily Mail: tale decisione è arrivata in mezzo alle voci secondo cui l’ex calciatore era infedele e aveva vissuto da solo per settimane prima della separazione.

Shakira e Piqué, lo scoop: avevano una relazione aperta?

Si diceva che Shakira e Gerard Piqué avessero una relazione aperta prima che le accuse di infedeltà portassero a un’amara separazione e al successivo accordo di custodia dei loro due figli.

L’ex coppia ha confermato la fine della loro relazione di 11 anni lo scorso giugno, poco dopo che l’ex calciatore del Barcellona e della Spagna è stato accusato di aver tradito la cantante.

Piqué, che da allora ha intrapreso una nuova storia con la modella Clara Chia Marti, ha insistito sul fatto che “non c’era infedeltà da parte sua“.

Il giornalista spagnolo José Antonio Avilés da allora ha insistito sul fatto che l’ex coppia aveva avuto una relazione aperta (reciprocamente accettabile) per tre anni prima della loro separazione.

C’è un accordo in cui tu fai quello che vuoi e io faccio quello che voglio, ma di fronte ai media siamo ancora una coppia“, ha detto Avilés del loro presunto accordo, secondo El Nacional de Catalunya.

L’addio della coppia e le accuse all’ex calciatore

Si ritiene che le affermazioni di una relazione aperta provenissero dalla stretta cerchia di amici e familiari di Gerard Piqué, con molti che sarebbero rimasti sbalorditi dai riferimenti all’infedeltà.

L’entourage del calciatore è rimasto sorpreso dalla dichiarazione di Shakira“, ha aggiunto Avilés. “È stato seccato di saperlo dalla stampa“.

Altrove la collega giornalista Pilar Vidal ha aggiunto: “Piqué non vuole speculare sul fatto che il motivo della rottura sia stato l’infedeltà. È rimasto sorpreso dalla dichiarazione, perché quella che prende l’iniziativa è lei“.

Da allora Shakira si è trasferita a Miami dopo aver ottenuto la piena custodia dei loro due figli, Milan e Sasha. I tabloid spagnoli avevano già affermato che la coppia era sull’orlo della rottura, con fonti che affermavano che Piqué aveva tradito la star.

La breve dichiarazione riferita alla rottura recitava: “Siamo dispiaciuti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione“.

RELATED ARTICLES

Ultime News