lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàShakira e Jimmy Butler, un mix di passione e nuove connessioni: il...

Shakira e Jimmy Butler, un mix di passione e nuove connessioni: il clamoroso scoop

Le voci del gossip sussurrano che Shakira e Jimmy Butler si stanno avvicinando sempre di più. Ma adesso è ufficiale: la coppia sta vivendo una storia tutta da scoprire. I due si sono conosciuti da poco, ma si stanno prendendo il tempo necessario per esplorare questa nuova avventura insieme. A quanto pare, le cose stanno andando molto bene, nonostante la differenza di età di 13 anni tra loro. Ma a Shakira, 46 anni, questo non importa affatto.

Shakira e Jimmy Butler stanno insieme? Lo scoop

Una fonte di Us Weekly ha rivelato che Shakira è felice e i sorrisi di Jimmy Butler la fanno sentire così bene. E sebbene sia ancora presto per capire se questa sia una storia destinata a durare nel tempo, ciò che è sicuro è che la cantante si sta godendo ogni momento insieme a lui.

È interessante notare anche la reazione dei figli di Shakira. Mentre i piccoli Milan e Sasha hanno dimostrato di essere già da prima grandi fan dell’atleta, Shakira e Jimmy si sono conosciuti solo di recente e hanno iniziato a seguirsi reciprocamente sui social. È un nuovo inizio, un capitolo fresco e intrigante che si apre nelle loro vite.

La nuova felicità della popstar dopo l’addio a Piqué

È giusto ricordare che Shakira ha trascorso oltre 10 anni al fianco dell’ex compagno Gerard Piqué, ma nel giugno del 2022, la coppia ha deciso di seguire strade separate. Mentre circolavano voci riguardo a presunte infedeltà di Piqué, né Shakira né l’ex calciatore hanno mai affrontato direttamente queste indiscrezioni. Ma conoscendo la sua forza e determinazione, la popstar ha saputo ricucire il suo cuore infranto e trovare la sua strada.

Non ha mai nascosto quanto sia stato difficile affrontare la separazione da Piqué. Nella sua canzone “BZRP Music Session #53”, in collaborazione con DJ Bizarrap, ha lanciato ombre sulla relazione tra il suo ex e Clara Chía. Ma oggi è un nuovo giorno, e Shakira ha trovato un nuovo inizio con Jimmy Butler. I fan di tutto il mondo saranno certamente felici di vedere la loro amata artista così radiosa e felice.

RELATED ARTICLES

Ultime News