lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàSelvaggia Lucarelli contro Milly Carlucci, la stoccata su Instagram non passa inosservata:...

Selvaggia Lucarelli contro Milly Carlucci, la stoccata su Instagram non passa inosservata: fan sconvolti

La rivalità tra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli continua a infiammarsi. La giornalista ha recentemente affermato di essere stata riconfermata al programma Ballando con le Stelle per la stagione 2022, ma la conduttrice ha prontamente smentito questa versione durante un’intervista di qualche giorno fa, affermando che al momento non è stata ancora presa alcuna decisione. Alla domanda diretta (“Selvaggia ha dichiarato di essere già nel cast”), Milly ha risposto con un enigmatico “in questo momento si dicono tante cose”. Ma le sorprese non finiscono qui.

Selvaggia Lucarelli contro Milly Carlucci

Nelle ultime ore, il noto giornalista e esperto televisivo Davide Maggio ha rivelato durante una diretta su Instagram qualcosa di molto interessante riguardo a Ballando con le Stelle. Davide, amico e collega di Selvaggia Lucarelli, ha lasciato intendere che potrebbe esserci una strategia dietro la scelta del cast del programma, mirata a mettere in difficoltà proprio Selvaggia, nella speranza che questa decida di abbandonare il programma.

Ora, giungiamo a giovedì 13 luglio, tarda serata. La Lucarelli apre la sessione delle domande su Instagram e si trova ad affrontare il seguente interrogativo: “Carlucci ha dichiarato che i giudici di Ballando non sono ancora stati confermati. Tu cosa ne pensi?”

La risposta di Selvaggia e la spiegazione

La risposta della Lucarelli è stata netta:

 “Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore”

Non è farina del suo sacco come di solito. Questa volta, invece, si tratta di una citazione super efficace di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana di calcio. L’atleta ha pronunciato queste parole nel mese di aprile 2018, in seguito all’arbitraggio controverso durante la partita di Champions League tra Juve e Real Madrid. I ‘Blancos’ hanno prevalso sulla ‘Vecchia Signora’ grazie ad un rigore assegnato negli ultimi istanti del match, suscitando molte polemiche.

Non è un segreto che tra Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci ci sia stata qualche tensione nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La giurata ha più volte dichiarato di non sentirsi protetta di fronte agli attacchi che ha ricevuto nel programma. Milly non ha alimentato ulteriormente la polemica, ma non ha nemmeno difeso strenuamente la giornalista, oscillando tra un colpo al cerchio e un colpo alla botte. Che spettacolo la televisione litigarella!

RELATED ARTICLES

Ultime News