domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàSelvaggia Lucarelli al veleno contro Barbara D’Urso. Le parole gelano i follower:...

Selvaggia Lucarelli al veleno contro Barbara D’Urso. Le parole gelano i follower: “… cinismo impietoso…”

Selvaggia Lucarelli non trattiene mai i suoi pensieri e questa volta la protagonista è proprio Barbara D’Urso. Quello che ha scritto sul suo articolo de Il Fatto Quotidiano non è di certo passato inosservato e le sue parole stanno facendo il giro del web.

Selvaggia Lucarelli punta il dito su Barbara D’Urso

La giornalista ha sottolineato che Barbara D’Urso, con il suo stile trash e i suoi successi televisivi, è stata la regina indiscussa di un genere televisivo che ha dominato per anni. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha anche rivelato di non aver provato nessuna pena per la conduttrice al momento della sua cacciata da Mediaset. Secondo la giornalista, il fallimento di D’Urso è principalmente dovuto alla sua “insopportabile presunzione” e alla sua mancanza di umiltà nei confronti del pubblico.

La Lucarelli ha ironizzato sul fatto che la conduttrice sia stata cacciata proprio nel momento in cui sembrava essere sulla cresta dell’onda. Si riferisce alla partecipazione a programmi di successo come “Live – Non è la D’Urso” e le numerose interviste a personaggi famosi. La giornalista ha sottolineato come Barbara D’Urso abbia spesso cercato di farsi portavoce delle sofferenze degli altri. Tutto questo utilizzando un tono a suo dire particolare e commovente per ottenere l’attenzione del pubblico.

Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha criticato la sua ipocrisia e ha definito la sua presenza in TV come un “fenomeno trash”. La giornalista ha affermato che la cacciata di D’Urso è stata un evento che non ha lasciato molti con il cuore spezzato, ma che ha invece portato sollievo a coloro che erano stanchi dei suoi eccessi e delle sue performance eccessive. Infine, Lucarelli ha concluso il suo articolo sottolineando come la tv italiana debba fare i conti con la fine di un’era, quella di Barbara D’Urso, e prepararsi a nuove forme di intrattenimento più raffinate e di qualità.

Le parole che non sono passate inosservate

La giornalista ha scritto e descritto moltissimi dettagli, evidenziando che sicuramente il trash non sia stato fatto solo da lei in questi anni:“La spietatezza di Barbara d’Urso, in questi anni di sua televisione feroce, in cui valeva tutto, dall’invitare un Francesco Nuti mostrato con cinismo impietoso quando la malattia lo aveva già divorato allo sguazzare nella squallida vicenda Moric-Corona e il sofferente figlio Carlos, fino alle preghiere in diretta con Salvini”

Ecco le dure critiche che Selvaggia Lucarelli ha scelto di rivolgere alla conduttrice di Canale 5 all’interno del suo articolo. Parole che riflettono sicuramente un’idea profonda della conduttrice e del suo modo di lavorare.

RELATED ARTICLES

Ultime News