giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàSara Affi Fella, ex tronista, si sposa: il video della romantica proposta...

Sara Affi Fella, ex tronista, si sposa: il video della romantica proposta di matrimonio al ristorante diventa virale!

Francesco Fedato ha fatto la grande domanda a Sara Affi Fella: ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. Ricordiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne, che ebbe una storia segreta con Nicola Panico durante il programma televisivo, ha definitivamente voltato pagina e ora lavora come influencer.

È inoltre diventato mamma di Tommaso, frutto del suo amore con un giocatore di calcio. La sera scorsa, Francesco ha deciso di sorprendere la sua fidanzata con una cena romantica e un gesto altrettanto romantico: si è inginocchiato e ha chiesto la sua mano.

La proposta di matrimonio per Sara Affi Fella

Domenica sera, Francesco Fedato e Sara Affi Fella si sono goduti una cena romantica in un ristorante raffinato. L’atmosfera era già piacevole, ma poi Francesco ha deciso di fare un gesto che ha colto Sara di sorpresa: si è inginocchiato e l’ha chiesta in sposa. Una risposta affermativa è stata immediata, seguita da un abbraccio e un bacio appassionato.

Sara non ha resistito e, felice, ha condiviso il momento con i suoi followers su Instagram: “Sì per sempre, ti amo”, ha scritto nella didascalia del video, aggiungendo a quell’immagine un’ulteriore dose di dolcezza e romanticismo.

Lo scandalo di Sara Affi Fella a Uomini e Donne e l’arrivo del vero amore

Da circa quattro anni, Sara Affi Fella è legata sentimentalmente a Francesco Fedato. Nel 2019, in un’intervista, Sara rivelò di aver incontrato Francesco grazie ad un’amica in comune e lo definì una persona che l’aveva salvata.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, la scelta finale che fece scatenò un’enorme polemica contro di lei. Nel 2020, annunciò con gioia la sua gravidanza e confessò che il suo desiderio era quello di sposarsi: “Naturalmente, sogno un bellissimo matrimonio. Ma aspettiamo e godiamo di ogni cosa che verrà.”

Ora, quel momento tanto atteso sta finalmente arrivando e sarà reso ancora più speciale dalla presenza di Tommaso. Oggi, il primogenito della coppia, avuto durante il suo percorso nel programma televisivo, compie tre anni.

Che fine ha fatto Nicola Panico

Nicola Panico, dopo l’episodio scandaloso, ha deciso di fare una svolta nella sua vita. Nel 2021, ha incontrato Francesca Parenti, una donna siciliana che non è affatto coinvolta nel mondo dello spettacolo. I due si sono sposati e nel 2022 hanno accolto con gioia il loro primo figlio.

E la felicità della famiglia si è ancor più ampliata nel marzo del 2023, quando è nato il loro secondogenito, Alessandro. Nicola ha trovato serenità nella sua nuova vita, focalizzandosi sulla famiglia e distanziandosi dai riflettori mediatici.

RELATED ARTICLES

Ultime News