giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàSanremo, il fatale rifiuto di Amadeus al famoso big: scacco matto per...

Sanremo, il fatale rifiuto di Amadeus al famoso big: scacco matto per il conduttore

Imperdonabile rifiuto di Amadeus nei confronti di un noto Big per Sanremo. Pare sul serio che il conduttore dal fiuto infallibile, abbia inciampato su una sua idea e bocciato questo Big italiano e la sua canzone. Uno scacco matto per il conduttore che ora vuole recuperare.

Quale noto big ha bocciato Amadeus a Sanremo?

Dal portale The Pipol emergono alcune indiscrezioni che mettono l’accento sul rifiuto per Sanremo di Amadeus, nei confronti di un noto Big. Non è passato inosservato, proprio perché questa è una delle cantanti del momento con canzoni che restano in cima alla classifica per mesi e mesi.

Il portale svela di essere venuto a conoscenza di questo fatto dietro le quinte del Tim Summer Hits di Rai2. Sembra che il conduttore abbia bocciato il brano di Annalisa “Bellissima” per la gara tra i big. La cantautrice non si è fatta prendere dallo sconforto, presentando ugualmente il suo brano al pubblico per farlo diventare un tormentone, una vera e propria hit evergreen.

Amadeus vuole farsi perdonare da Annalisa?

Che questo sia l’anno di Annalisa non ci sono dubbi, merito della sua voce e della sua bravura nel confezionare una hit dopo l’altra. Bellissima è solo un esempio, perchè quest’anno la cantautrice ci ha deliziato con Mon Amour e il tormentone “Ho visto lei… che bacia lui…che bacia lei…che bacia me!”.

Secondo l’indiscrezione, sembra proprio che il conduttore abbia commesso un gravissimo errore.

La canzone non ha convinto ai tempi il conduttore di Sanremo, preferendo altri pezzi che poi hanno partecipato alla gara del 2023. Amadeus ha sempre colpito nel segno, ma per questa canzone non ha avuto un grande amore tanto da scartarla e invitare Annalisa a presentarsi per l’anno successivo.

Dopo che Bellissima ha avuto un successo incredibile, il cantautore sembra stia corteggiando la cantautrice per averla come co-conduttrice per il prossimo Festival 2024. Al momento non è dato sapere se questa sia solo una indiscrezione e se comunque l’ex allieva di Amici abbia intenzione di accettare o meno la proposta.

Annalisa è sicuramente una cantautrice affermata e ogni canzone si conferma essere una grande hit. Amadeus, nel caso, non commetterà più errori di questo tipo.

RELATED ARTICLES

Ultime News