martedì, Settembre 26, 2023
HomeAttualitàSanremo 2024, Amadeus e l'indiscrezione che ha fatto esplodere il web: "Ma...

Sanremo 2024, Amadeus e l’indiscrezione che ha fatto esplodere il web: “Ma magari!”

Iniziano già i rumors per Sanremo 2024, con Amadeus che sarà nuovamente il direttore artistico e presentatore delle serate. Ciò che è appena emerso, in queste ultime ore, ha lasciato tutti senza parole e gli utenti sono contentissimi. Saranno solo parole o c’è qualcosa di vero?

Sanremo 2024, cambia tutto?

L’estate è appena iniziata, sembra ieri che Marco Mengoni è arrivato al primo posto ma già si parla del Festival di Sanremo 2024. Un insieme di notizie che mettono l’accento su quanto accadrà il prossimo febbraio. Amadeus ospite di TG1 Mattina Estate ha parlato con la conduttrice Giorgia Cardinaletti in merito al prossimo Festival.

L’amato conduttore è stato al centro delle polemiche per una multa di 170mila euro, ma è comunque proiettato al futuro e sul nuovo regolamento. Amadeus ha affermato che, dopo cinque edizioni, questa potrebbe essere l’ultima lasciando poi spazio a qualcun altro. Gli utenti non sono lieti di questa notizia, infatti Amadeus è stato nominato come il migliore di tutti i tempi.

Ha confermato inoltre di essere già a lavoro per la nuova edizione e che questa sarà completamente diversa da tutte le altre. Lasciare il segno per Amadeus è facile, infatti in queste cinque edizioni – una durante la pandemia da Covid – non si è limitato e ha fatto di tutto e di più.

L’indiscrezione su Amadeus e il sul Festival 2024

Ovviamente iniziano anche a girare i primi nomi e le prime indiscrezioni su Saremo 2024. Il Festival del prossimo anno sarà diverso dal solito, anche se non si hanno ancora dettagli in merito.

Qualcuno ha vociferato che le co-conduttrici potrebbero essere Ema Stokholma e Andrea Delogu, due tra le più amate speaker radiofoniche italiane. Questa è una vera e propria indiscrezione e non ci sono ancora state conferme in merito.

Tuttavia, gli utenti hanno commentato in maniera positiva:

“Ma magari!” – “Faccio il tifo assolutamente” sino ad un “Finalmente” liberatorio.

Sarebbero due conduttrici già speaker radiofoniche, che ne capiscono di musica e potrebbero intrattenere bene il pubblico oltre che accompagnare i cantanti in gara serata dopo serata. Non c’è, al momento, alcuna certezza ma gli italiani oramai sperano siano proprio loro due le protagoniste al femminile dell’Ariston.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie