Sangiovanni, fan in rivolta per le sue dure parole: “Ha mancato di rispetto a Giulia”

0
318
Sangiovanni
Sangiovanni

Ci sono alcune coppie famose che restano nella storia. Sangiovanni e Giulia Stabile sono una di queste e i fan di Amici sanno bene di che cosa stiamo parlando. Il loro amore è nato all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, andando avanti sino alla puntata della finale e oltre. Una coppia bellissima, amata dai fan e seguita da tutti. Purtroppo l’amore può finire e non bisogna incolpare nessuno. Sangiovanni ha rilasciato una intervista e alcuni fan non hanno gradito il suo comportamento, irrispettoso secondo loro nei confronti della Stabile.

Sangiovanni e Giulia: è finita per sempre?

Giulia Stabile non è solo la vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ma anche l’eterna bambina alla quale molte ragazze si identificano. Oggi ballerina professionista e famosissima, amata dal pubblico non solo per la sua bravura, ma anche per il suo modo di essere. Sangiovanni è arrivato secondo, vincendo il circuito di canto ed è uno dei cantautori della nuova generazione tra i più seguiti e amati in Italia.

Il binomio Sangiovanni e Giulia era oramai qualcosa di concreto e molto forte. Purtroppo però si è arrivati alla fine del loro amore e i due si sono lasciati in silenzio, lontani dal gossip. Ovviamente, i fan si sono accorti di quanto accaduto e in questi giorni c’è stata come una sorta di conferma da parte di entrambi. Sembra che la decisione l’abbia presa il cantante e che abbia lasciato Giulia, dopo tanto tempo.

L’intervista del cantante non è piaciuta ai fan

Da una parte Giulia Stabile in una sua intervista rilasciata a Grazia ha parlato del cantante con parole dolci, definendolo il suo grande amore. Sangiovanni sembra aver preso un’altra strada per continuare a non parlare di questa storia finita.

Il cantante ha rilasciato una intervista a Cosmopolitan per parlare della sua vita e dei suoi nuovi progetti. Ma alcune frasi non sono piaciute ai fan che lo hanno subito bacchettato sui social.

Non ha nominato mai Giulia, nemmeno al passato, come se fosse stata cancellata  – come commentano molti utenti:

“Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo.”

Affermazione che non è per nulla piaciuta ai fan. Non solo perché sperano in un riavvicinamento tra i due ma anche perché Giulia avrebbe dovuto avere una menzione. Molti gli utenti che sostengono lui abbia mancato di rispetto a Giulia e al loro amore. Ci sarà una risposta da parte della ballerina?