lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàSangiovanni ha già dimenticato Giulia Stabile. Ecco la nuova fiamma sexy del...

Sangiovanni ha già dimenticato Giulia Stabile. Ecco la nuova fiamma sexy del cantante!

Dopo le voci non confermate né smentite che a inizio luglio facevano pensare che Giulia Stabile avesse una nuova storia dopo Sangiovanni, adesso a metà agosto è il cantautore di Vicenza ad essere coinvolto nel gossip. Secondo alcuni indizi sui social e alcune indiscrezioni raccolte dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sembra che Sangiovanni sia partito per una vacanza in Giappone in compagnia di una ragazza, la sua presunta nuova fidanzata.

Era già noto, purtroppo, che la relazione tra la ballerina e il cantante si stava avvicinando alla fine fin da aprile, quando iniziarono a circolare le prime voci sulla loro separazione. Dopo mesi di silenzio, è arrivata prima la conferma da parte di Giulia e poi di Sangiovanni.

La nuova fiamma di Sangiovanni

Dopo la rottura, entrambi sono stati molto impegnati sul lavoro: Giulia si trovava a Londra per seguire alcuni corsi di formazione, mentre Sangiovanni era volato fino a Los Angeles per lavorare su un nuovo album. Successivamente entrambi hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax, lei al mare e lui a Tokyo, in Giappone.

Proprio su questo viaggio è nata molta curiosità, in quanto in una foto condivisa su Instagram si vede Sangiovanni che fa colazione in compagnia di un’altra persona. È facile supporre che con lui ci fosse la sua nuova fidanzata, Alessia, come indicato dalle indiscrezioni riferite a Deianira Marzano. Tuttavia, la stessa Alessia ha confermato che la famiglia del cantante era impegnata a vedere Giulia Stabile all’evento in onore di Carla Fracci.

Ovviamente, al momento, le uniche informazioni sono speculazioni e non vi è ancora alcuna conferma ufficiale, ma potrebbero contenere una verità che presto vedremo svelata. Resta da vedere se Sangiovanni, notoriamente molto riservato, deciderà di fare dichiarazioni ufficiali sul suo conto oppure lascerà che le voci continuino a diffondersi.

RELATED ARTICLES

Ultime News