martedì, Giugno 25, 2024
HomeCultura e SocietàSandra Milo, il pensiero sulla morte e sui figli: la confessione spiazzante...

Sandra Milo, il pensiero sulla morte e sui figli: la confessione spiazzante a Verissimo!

Sandra Milo ha deciso di condividere la sua storia con Silvia Toffanin durante un’intervista a Verissimo. L’attrice, con la sua energia vitale che sembra non voler svanire nonostante l’età, ha affrontato il tema della morte in modo sorprendente, come riporta Fanpage.

Sandra Milo: la sua visione della morte

Durante l’intervista, Sandra Milo ha parlato della scomparsa della sua cara sorella, un evento che ha lasciato un vuoto profondo nella sua vita insieme alla perdita di sua madre e sua nonna. Nonostante queste assenze, l’attrice è stata toccata da un amore eterno che le è stato donato. Questa presenza amorosa, secondo lei, ha sempre dato un senso di compagnia e affetto: non ha mai sperimentato la solitudine, sempre c’è stato qualcuno con lei che la amava, per questo ritiene di essere stata davvero fortunata.

Le sue parole hanno inevitabilmente portato Silvia Toffanin a porle una domanda sulla sua visione della morte. Il suo desiderio, a tal proposito, è vivere a lungo per stare accanto ai suoi figli. Crede che abbiano bisogno di lei, e questa è anche la ragione per cui si sente utile. Quando si ha un motivo per vivere, a suo dire, si diventa forti e si riesce a fare cose apparentemente impossibili. C’è una forza nel credere che le permette di realizzare anche i progetti più difficili: pensa che sia questo il senso della vita.

Il pensiero ai figli e al loro timore legato alla morte

La telecamera mostra quindi immagini di suo figlio Ciro, che ringrazia Sandra Milo con grande emozione, definendola una madre e nonna fantastica. Ricorda, in particolare, quando lei lo aiutò ad aprire un ristorante cucinando per lui. Poi, la conversazione torna a un momento emblematico della storia della televisione in cui madre e figlio erano uniti: Sandra Milo gridava il nome di suo figlio Ciro, convinta che avesse subito un incidente a causa di uno scherzo telefonico in diretta. Ciro ricorda con amarezza e fastidio quell’episodio: all’epoca, ha ammesso, fu vittima di uno scherzo in diretta e ancora oggi lo infastidisce sentire battute a riguardo.

La lettera di suo figlio ha scatenato nella Milo qualche riflessione sul suo legame profondo con i suoi figli. L’attrice ha confessato un sentimento insolito che ha fatto riflettere e discutere. Ammette di non aver paura della morte: non vuole morire perché non vuole lasciare i suoi figli. Loro, al contrario, hanno paura di morire. Ecco perché vorrebbe morire dopo di loro, per tenergli la mano e dire loro di non temere. L’attrice ammette che sembra strano e soffrirebbe terribilmente, ma ritiene che l’amore possa superare tutto questo.

RELATED ARTICLES

Ultime News