martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàSandra Bullock, terribile lutto per l’attrice di Hollywood: le sue parole emozionano...

Sandra Bullock, terribile lutto per l’attrice di Hollywood: le sue parole emozionano i fan

Un lutto straziante per l’attrice di Hollywood Sandra Bullock. Il comunicato è arrivato nella notte e ha lasciato tutti quanti senza parole. Che cosa è successo?

Il terribile lutto per Sandra Bullock

A 57 anni, ha perso la vita Bryan Randall, noto fotografo e compagno di Sandra Bullock. Da tre anni stava combattendo contro la SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. Sono stati i suoi cari a rivelare il suo decesso tramite un comunicato diffuso da People. Lo stesso annuncia con profonda tristezza che il 5 agosto Bryan Randall è scomparso pacificamente dopo una lunga lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica che durava da tre anni. Fin dall’inizio, Bryan ha scelto di mantenere privato il suo percorso con la SLA e i suoi cari hanno fatto di tutto per rispettare questa richiesta.

A gennaio del 2015 c’è stato il primo incontro tra Sandra Bullock e Bryan Randall. Bryan, fotografo di professione ma con un passato da modello, aveva scattato delle immagini al figlio dell’attrice per festeggiare il suo compleanno. Da quel momento, i due non si sono più lasciati.

Il grande amore tra Sandra e Bryan

Bullock era presente al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux insieme al suo compagno, ufficializzando così la loro relazione. Nel corso del 2021, riferendosi alla loro storia d’amore, l’attrice aveva confessato di aver trovato l’anima gemella. Ha sempre sostenuto di vivere felicemente con i loro due figli eccezionali, tra cui una figlia di lui, e che questa è la cosa più bella del mondo.

Bullock ha sempre parlato con grande orgoglio del compagno definendolo come l’esempio che vorrebbe per i suoi figli. Ha sempre descritto Bryan come un partner autenticamente cristiano, con due modi molto diversi di affrontare il mondo. Non sono sempre stati d’accordo, né lei né Bryan, ma persino quando i loro punti di vista divergevano, è rimasto un esempio per gli altri. In memoria di Bryan, la famiglia Randall ha richiesto che vengano effettuate donazioni in denaro all’ALS Association e al Massachusetts General Hospital.

Un grande amore per Sandra e per i suoi figli. Il compagno dell’attrice ha salutato questo mondo da poche ore e lo ricordano tutti con grande affetto.

RELATED ARTICLES

Ultime News