mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCultura e SocietàSamira Lui delusa da Giuseppe Garibaldi: c'entra Beatrice Luzzi, tensione al Grande...

Samira Lui delusa da Giuseppe Garibaldi: c’entra Beatrice Luzzi, tensione al Grande Fratello!

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa il 16 ottobre, si è scatenato un acceso confronto tra tre concorrenti: Beatrice Luzzi, Samira Lui e Giuseppe Garibaldi. Alfonso Signorini ha voluto riaprire le ferite tra Samira e Giuseppe, creando un clima di grande tensione nello studio.

Samira Lui gelosa di Giuseppe? L’ira della modella

Samira Lui, come riporta Fanpage, si è infastidita quando Giuseppe Garibaldi ha fatto notare la sua evidente gelosia nei confronti di Beatrice Luzzi. Questo ha scatenato un acceso dibattito tra i protagonisti del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha dato spazio alle lamentele e agli sfoghi della modella, proiettando un video che ha fatto il punto della situazione. Nelle immagini, la modella ha dichiarato con fermezza che Giuseppe non vedrebbe l’ora di avere attenzioni da parte sua. Per questo, non vuole neanche più vederlo in casa. Se si svegliasse impazzita e volesse Giuseppe, sarebbe in grado di prenderselo in pochissimo tempo, a suo dire. Queste affermazioni hanno scatenato un’intensa reazione di Beatrice, che con un tono di sicurezza ha commentato che non crede assolutamente che se lo prenderebbe.

A seguito di questa discussione, Alfonso Signorini ha voluto anche sentire la versione di Giuseppe Garibaldi, il quale ha spiegato calma e pacatezza che vuole sentirsi corteggiato. Questa dichiarazione non ha fatto altro che incendiare ancora di più Beatrice, che con uno sguardo di fuoco ha lasciato intendere il suo disaccordo con le parole del gieffino. Tuttavia, Giuseppe, forse per distendere l’atmosfera, ha deciso di reagire con una risata e di precisare che non c’è mai stato qualcosa che sia andato oltre l’amicizia con Samira.

Samira Lui (Foto ANSA)

La delusione della concorrente al Grande Fratello

Soprattutto Samira Lui, nel corso del dibattito, ha ribadito di aver notato un certo interesse da parte di Giuseppe verso di lei. Cesara Buonamici, opinionista del Grande Fratello, ha spiegato che, a suo dire, la modella sarebbe più influenzata dalla delusione che dalla gelosia. La stessa Samira ha sottolineato ciò che l’ha maggiormente infastidita: dal nulla si è fermato il dialogo con Giuseppe. All’improvviso non c’è più stato e gli ha chiesto il perché: da lì sarebbe scoppiato tutto.

Per chiudere il dibattito, Beatrice Luzzi ha finalmente svelato ciò che le piace di Giuseppe Garibaldi, su richiesta di Cesara Buonamici. Con una voce sicura e decisa, l’attrice ha affermato che è uno dei pochi che non sta lì a valutare quante proteine o quanti carboidrati mangia, è più vigoroso. Questa dichiarazione ha contribuito a gettare ancora più benzina sul fuoco, lasciando ancora più interrogativi sulle dinamiche tra i tre concorrenti del Grande Fratello.

RELATED ARTICLES

Ultime News