Salvatore Esposito di Gomorra: proposta di matrimonio da film a New York

0
97
Salvatore Esposito
Salvatore Esposito (foto Instagram)

Salvatore Esposito, il talentuoso interprete di Genny nella celebre serie televisiva Gomorra, ha recentemente sorpreso e commosso i suoi numerosi fan con l’annuncio di una proposta di matrimonio indimenticabile a New York. L’attore, celebre per il suo ruolo di Genny Savastano, ha scelto una location davvero suggestiva per il momento più romantico della sua vita: la pista di ghiaccio del Rockefeller Center, avvolta nell’atmosfera festiva e magica delle festività natalizie.

La scelta della location: una cornice magica al Rockefeller Center

Munito di pattini e con l’anello nuziale gelosamente custodito nel taschino del giacchino, Esposito ha scelto di fare la sua proposta sotto la luce dorata dell’imponente albero di Natale del Rockefeller Center. La scena si è rivelata un vero spettacolo, con la pista di ghiaccio che rifletteva la luce festosa, creando un’atmosfera da fiaba.

Salvatore Esposito: l’emozionante momento, la proposta di matrimonio

Con passo deciso e cuore palpitante, Salvatore Esposito si è inginocchiato di fronte a Paola Rossi, la sua compagna, chiedendole di diventare sua moglie. L’attrice, visibilmente emozionata, ha reagito coprendo il viso con le mani, manifestando una sorpresa e una gioia autentiche. La risposta tanto attesa è arrivata con un commovente “Sì”, che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella loro storia d’amore.

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito (foto Instagram)

I social media: condivisione del momento romantico

Come molti personaggi pubblici moderni, Esposito ha condiviso questo momento intimo con i suoi fan attraverso i social media. Il video della proposta è stato caricato sui suoi profili, accompagnato da dolci parole d’amore: “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme, amore mio, e tante altre emozioni da vivere. Ubi tu, ibi ego. Ovunque sarai, io sarò. Ps. She said Yes.”

Salvatore Esposito, la reazioni dei fan

Il video ha scatenato un’ondata di reazioni affettuose dai fan, che hanno colmato di auguri la coppia. Un seguace ha commentato: “Che meraviglia, una proposta stupenda. Augurissimi per tutto, siete stupendi.” Altri fan hanno aggiunto i loro pensieri: “Siete meravigliosi, rialzarvi è stata un po’ dura, ma hai una degna compagna che ti ha aiutato. Vi auguro tante cose belle.”

In conclusione, la proposta di matrimonio di Salvatore Esposito è stata un momento da film. Un gesto romantico e appassionato che ha catturato l’attenzione e il cuore dei suoi seguaci. L’attore ha, infatti, trasformato la pista di ghiaccio del Rockefeller Center in uno scenario da favola, sotto la luce dorata del maestoso albero di Natale della Grande Mela.