domenica, Luglio 21, 2024
HomeCultura e SocietàRussell Crowe sul palco di Sanremo 2024 con il suo blues appassionato:...

Russell Crowe sul palco di Sanremo 2024 con il suo blues appassionato: “verrà a sue spese”

Russell Crowe, celebre attore australiano, si unirà alla straordinaria line-up del Festival di Sanremo 2024 come ospite speciale durante la terza serata del 8 febbraio. La sorprendente notizia è stata rivelata durante l’ultima puntata di Viva Rai2, trasmissione in onda lunedì 15 gennaio, e successivamente confermata da Amadeus, il direttore artistico del Festival, durante un incontro con i giornalisti negli studi Rai di Via Mecenate.

Il desiderio di Russell Crowe di salire sul palco dell’Ariston

Amadeus, noto per sostenere che i veri protagonisti del Festival di Sanremo siano i Big in gara, ha spiegato il motivo di questa eccezione in occasione del 2024. In seguito a una lettera affettuosa ricevuta direttamente da Russell Crowe, Amadeus ha rivelato: “Russell Crowe mi ha scritto una lettera molto carina, di grande affetto per il Festival di Sanremo. Lui è in Australia“. L’attore ha espresso il suo desiderio di partecipare al festival, e Amadeus ha accolto con entusiasmo l’opportunità.

Russell Crowe, ospite musicale straordinario

La novità più affascinante è che Russell Crowe non sarà solo uno spettatore di lusso ma salirà sul palco dell’Ariston per esibirsi con il suo blues appassionato. Amadeus ha condiviso i dettagli: “Adesso sta girando un film e mi ha detto che gli sarebbe piaciuto venire a Sanremo a cantare il suo blues. Segue Sanremo, ha seguito gli ultimi festival e gli sarebbe piaciuto venire“. Ancora più sorprendente, l’attore si è offerto di coprire personalmente le spese del viaggio.

Russell Crowe
Russell Crowe

Una serata informale con Russell Crowe

Amadeus, insieme a Fiorello, ha deciso di far sentire Crowe a casa, accogliendolo per una serata informale a Sanremo: “Ho pensato di portarlo e farlo stare con noi una sera, non c’è un disegno particolare, viene appositamente dall’Australia a sue spese, viene per il piacere di esserci. Parte da lì il 6 febbraio, quando finisce di girare, il 7 febbraio è a Sanremo e l’8 è sul palco.”

La passione per il Blues

Amadeus ha rivelato ulteriori dettagli sulla performance di Crowe al Festival. L’attore, noto non solo per le sue doti recitative ma anche per il suo talento musicale, porterà sul palco di Sanremo la sua passione per il blues. Amadeus ha dichiarato: “Russell Crowe è un attore che amo e stimo tantissimo, fa dell’ottimo blues, l’ho ascoltato e sono onorato che abbia piacere a essere al Festival“.

L’attesa cresce per la performance di Crowe

Con l’annuncio della partecipazione musicale di Crowe, l’attesa per la terza serata del Festival di Sanremo 2024 è cresciuta esponenzialmente. Il pubblico italiano avrà l’opportunità di vedere un lato più intimo e appassionato dell’acclamato attore, che si esibirà sul palco con il suo blues avvolgente.

RELATED ARTICLES

Ultime News