lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàRosalinda Cannavò, morta di fame con un amore finto: l’attrice replica duramente...

Rosalinda Cannavò, morta di fame con un amore finto: l’attrice replica duramente agli attacchi degli haters

Non è sempre vero che il tempo libero che si ha durante l’estate si riveli essere un momento di relax. Infatti, gli hater sembra che non vadano mai in vacanza. Lo sa bene Rosalinda Cannavò, conosciuta come Adua Del Vesco nell’ambiente artistico, che recentemente ha condiviso sui social i commenti velenosi che ha ricevuto da un utente. L’attrice e ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rispondere a tali insulti.

Rosalinda Cannavò insultata da un hater

L’attrice ha dovuto constatare di persona che ancora ci sia chi pensa che una donna senza figli non possa davvero essere considerata tale. Qualcuno ha voluto colpirla sul vivo insultandola duramente, su alcuni aspetti della sua vita. Rosalinda Cannavò si sta godendo una lunga vacanza in America insieme al suo partner, Andrea Zenga. Tuttavia, un utente si è preso il tempo di prendere di mira l’attrice, rispondendo in modo spiacevole alle storie che ha pubblicato su Instagram. In particolare, l’ha insultata per il fatto di non avere figli con il suo compagno e addirittura per la sua origine meridionale.

Nel testo si riportato dalla stessa attrice si legge che dopo tanto amore dichiarato i due non hanno ancora dei figli. Poi insinua che sia una “morta di fame con la valigia di cartone dal Sud” e che la vacanza sia stata pagata. Infierisce nuovamente evidenziando che questo è un amore finto e senza figli.

La risposta dell’attrice su Instagram

L’attrice ha deciso di replicare duramente e non lasciare che questo insulto passasse in sordina. Ha pubblicato tutti gli insulti su Instagram e ha deciso di dare un esempio con la sua replica. La Cannavò ha evidenziato di come le persone possano essere cattive e che non sia normale usare certi termini.

Soprattutto non si dovrebbe mai parlare di figli e soprattutto denigrare una persona se arriva dal Sud Italia. Un insieme di parole che hanno fatto male e che, come ripete duramente l’attrice, mai dovrebbero essere scritte su un social o pensate. Crede inoltre che sui social non ci siano limiti e che le persone andrebbero in qualche modo bloccate prima di poter scrivere cose di questo tipo. Sono poi giunti moltissimi commenti a favore dell’attrice concordi su quanto evidenziato.

RELATED ARTICLES

Ultime News