Romina Carrisi-Power celebra la nascita di Axel Lupo: il quarto nipote per Al Bano

0
44
Romina Carrisi-Power
Romina Carrisi-Power

La gioia ha invaso la famiglia Carrisi-Power con la nascita di Axel Lupo, il primo figlio di Romina Carrisi e Stefano Rastelli. La neo mamma ha condiviso su Instagram la prima foto del piccolo, accompagnata da dolci parole che rivelano tutto l’amore per il neonato.

Il messaggio di gioia di Romina Carrisi-Power

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, ha dichiarato: “Quel mento… Lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo. I nostri cuori sono pieni”. La coppia, diventata nonna e nonno per la quarta volta, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma sicuramente presto arriveranno le prime foto di famiglia con il nuovo arrivato.

Il percorso della neo-famiglia Carrisi-Rastelli

Romina Carrisi e Stefano Rastelli si sono conosciuti due anni fa durante la settimana del Festival di Sanremo, seguendo entrambi il programma di Rai 1, “Oggi è un altro giorno”. Da quel momento, è nato un grande amore che ha portato alla gioiosa notizia della maternità.

Dopo 14 ore di travaglio, Romina ha dato alla luce Axel Lupo in un ospedale romano. Il neonato, con un peso di 3 chili e 100 grammi, è arrivato con un parto naturale. Entrambi madre e figlio stanno bene, come confermato dai famigliari.

Il padre di Axel Lupo è il regista Stefano Rastelli, 53 anni, il quale ha già due figlie, Emma e Lola, da un precedente matrimonio. La coppia ha annunciato la gravidanza a novembre, con Romina Carrisi che ha condiviso regolarmente momenti della sua gestazione sui social media, inclusa l’emozionante ecografia accanto a mamma Romina Power.

Axel Lupo è il quarto nipote di Al Bano, i cui altri tre nipoti sono figli di Cristel, sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. I loro nomi sono Kay Tyrone, Cassia Ylenia, e Ryo Inés, tutti giovanissimi.

Romina Carrisi-Power
Romina Carrisi-Power

Stefano Rastelli e la connessione a “Oggi è un altro giorno”

Stefano Rastelli, regista di 53 anni, ha condiviso con Romina Carrisi un legame speciale sin dal loro incontro durante il programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. La coppia ha coltivato il loro amore, culminando con l’annuncio della gravidanza. La differenza di età di 17 anni tra Romina e Stefano non è stata un ostacolo, ma piuttosto un dettaglio insignificante in questo capitolo felice della loro vita.

Romina Carrisi-Power e le prime ore di vita di Axel Lupo

Le prime ore di vita di Axel Lupo sono state celebrazioni di amore e felicità nella famiglia Carrisi-Rastelli. Il piccolo è nato dopo 14 ore di travaglio, portando con sé 3 chili e 100 grammi di pura gioia. La nascita con parto naturale ha reso la situazione ancora più speciale, e sia il neonato che la mamma stanno bene, come confermato dai famigliari.