martedì, Luglio 16, 2024
HomeCultura e SocietàRoberto Bolle testimone di nozze d'eccezione: ecco chi ha accompagnato all'altare!

Roberto Bolle testimone di nozze d’eccezione: ecco chi ha accompagnato all’altare!

Negli scorsi giorni si è celebrato il matrimonio tra Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, due brillanti ballerini dell’illustre Teatro alla Scala di Milano. Una giornata indimenticabile resa ancora più speciale dalla presenza di un testimone molto importante, come riporta Fanpage: nientemeno che Roberto Bolle.

Roberto Bolle testimone di nozze di Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni

La storia di questo matrimonio ha le sue radici in un evento magico che si è svolto qualche mese fa, sul palco dell’Arena di Verona, durante lo spettacolo “Bolle and Friends”. Era proprio lì che Timofej Andrijashenko si era inginocchiato davanti a Nicoletta Manni e con un anello in mano le aveva fatto una proposta di matrimonio. Un momento di pura emozione catturato dagli occhi attenti dei presenti.

E così, dopo quel meraviglioso gesto di amore sincero, le nozze sono finalmente arrivate. Il luogo scelto per l’importante occasione è stato la Basilica di Santa Caterina D’Alessandria di Galatina, nel Salento, la città d’origine di Nicoletta. E quale testimone migliore se non Roberto Bolle? Il celebre ballerino italiano, in qualche modo padrino di questa unione, ha dato il suo sostegno e la sua presenza affettuosa in questo giorno indimenticabile.

La cerimonia della coppia e il messaggio social dell’étoile

La cerimonia è stata un trionfo di amore, con i due sposi che hanno fatto il loro ingresso nella navata centrale della chiesa accompagnati da un corteo di damigelle vestite da ballerine. Dopo la cerimonia religiosa, gli ospiti si sono spostati presso la Masseria San Lorenzo, a pochi chilometri da Lecce, per continuare a festeggiare l’amore e l’unione di Nicoletta e Timofej.

Ma la sorpresa più emozionante del ricevimento è stata senza dubbio l’esibizione della coppia, che ha sorpreso tutti con una performance di tango. Roberto Bolle ha poi voluto condividere la sua gioia per l’evento sui social media, dedicando un dolce messaggio e alcune foto insieme ai due sposi. L’étoile in particolare ha scritto: “Il grande giorno è arrivato! Oggi si sposano questi miei due amici stupendi. Auguri di tutto cuore ragazzi”. Un gesto di affetto e sostegno che dimostra quanto sia forte il legame tra i tre ballerini.

RELATED ARTICLES

Ultime News