Roberta Morise al settimo cielo: la notizia più bella al fianco del nuovo compagno!

0
159
Roberta Morise, la bellissima notizia
Roberta Morise, la bellissima notizia (foto ANSA)

Roberta Morise è in dolce attesa del suo primo figlio insieme allo chef Enrico Bartolini e la notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, come anticipa Dagospia. La coppia aveva ufficializzato la loro storia d’amore tramite una lunga intervista di Bartolini, dove aveva ammesso di essersi innamorato perdutamente della showgirl calabrese.

Roberta Morise in dolce attesa di Enrico Bartolini: il rumor

Ma come si sono conosciuti? La storia, come riporta TgCom24, è piuttosto romantica. Roberta Morise era in vacanza a Dubai con le amiche quando una di loro l’ha presentata allo chef con cui aveva un’amicizia. Anche se inizialmente Enrico Bartolini non c’era, la conduttrice aveva condiviso la sua storia con lui, ricevendo un dolce messaggio in risposta. Da lì, tutto è iniziato con un tag. Dopo aver cercato di organizzare una cena insieme, ma senza successo poiché la Morise era in compagnia di un’amica, lo chef aveva cercato di conquistarla fin dal primo sguardo. Alla fine, scattò il colpo di fulmine.

Per la Morise, Bartolini sembra essere l’uomo perfetto, colmo di bontà, dolcezza e premura. La showgirl, che ha avuto relazioni importanti in passato, da Carlo Conti a Giulio Fratini e Potito Starace, sembra aver finalmente trovato quella persona in grado di farle battere il cuore. Bartolini, che è già padre di tre figli avuti da un precedente matrimonio, ha fatto breccia nel cuore della showgirl calabrese grazie alla sua personalità.

Roberta Morise (foto ANSA)

Chi è il compagno della showgirl, un rinomato chef stellato

Enrico Bartolini è uno chef stellato e uno dei più famosi in Italia, ai vertici della sua carriera. Ha aperto il suo primo ristorante a Milano nel 2016 e ha subito conquistato il pubblico, inaugurando contestualmente anche locali a Bergamo e a Castiglione della Pescaia. Originario di Castelmartini in Toscana, ha studiato presso l’Istituto Professionale Alberghiero F. Martini di Montecatini Terme, coltivando fin da bambino la sua grande passione per la cucina. La sua esperienza televisiva più famosa è stata condivisa con Alessandro Borghese.

Inoltre, la vita sentimentale della Morise è stata molto movimentata e ha visto al suo fianco importanti figure del mondo dello spettacolo, tra cui Carlo Conti, Potito Starace e Giulio Fratini. Alla sua lista di potenziali ammiratori si sono aggiunti anche i rumors su Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto, anche se queste voci si sono rivelate false. In ogni caso, sembra proprio che con Enrico Bartolini la Morise abbia trovato finalmente la serenità e la felicità tanto agognate.