sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàRobert De Niro in lutto: è morto il nipote Leandro a soli...

Robert De Niro in lutto: è morto il nipote Leandro a soli 19 anni

L’attore nipote di Robert De Niro, Leandro, è morto all’età di 19 anni, come riporta il Daily Mail.

La madre del ragazzo, Drena, con il cuore spezzato, ha pubblicato un messaggio toccante dicendo: “Vorrei che l’amore da solo potesse averti salvato“.

Addio al nipote di Robert De Niro: il messaggio della madre

Il nipote di Robert De Niro, Leandro De Niro Rodriguez, è morto all’età di 19 anni. Era il figlio della figlia adottiva dell’attore, Drena, 51 anni, e dell’artista Carlos Rodriguez. La madre ha reso omaggio al suo defunto figlio in un sentito post condiviso su Instagram.

Drena non ha rivelato la causa della sua morte, ma ha condiviso una foto del ragazzo e aspirante attore, che è apparso nel film A star is born, e una toccante didascalia in cui ha dichiarato: “Vorrei che solo l’amore potesse salvarti“.

All’inizio del post ha scritto: “Mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre“.

“Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è mai stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te“.

Drena ha continuato: “Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua madre“.

“Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio, mi dispiace tanto. Riposa in pace e nel paradiso eterno mio caro ragazzo“.

I messaggi di cordoglio per la morte di Leandro

Il post è stato subito inondato di messaggi di cordoglio, con un amico che ha commentato: “Drena dimmi che non è vero, dimmi che stai scherzando perché non riesco a credere che Leo non sia più con noi. È una notizia orribile da digerire. Drena il mio cuore è con te e Carlos e i tuoi cari“. Drena ha risposto: “So che spero ancora che questo sia un incubo e mi sveglierò domani“.

L’attrice Rosie Perez Brooklyn ha scritto: “Scioccata! Mi dispiace tanto! Siamo tutti qui per te!!! Ti amo troppo!“, mentre il regista e produttore Lee Daniels ha scritto: “Drena possa Dio tenerti tra le sue braccia“.

Il padre di Leandro, Carlos, non ha reso pubblico omaggio al suo defunto figlio, ma ha condiviso l’immagine di un quadrato nero sulla sua pagina Instagram senza didascalia.

L’aspirante attore e regista Leandro stava seguendo le orme della carriera di sua madre e di suo nonno, Robert De Niro, ottenendo piccoli ruoli in A Star Is Born e Cabaret Maxime del 2018 e The Collection del 2005.

RELATED ARTICLES

Ultime News