domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàRivoluzione Rai, Serena Bortone addio: la sua sostituta è molto amata dal...

Rivoluzione Rai, Serena Bortone addio: la sua sostituta è molto amata dal pubblico

La rivoluzione Rai è in corso e, dopo Fabio Fazio, anche Serena Bortone ha preso il suoi bagagli per andare in un altro posto. Insomma, sembra proprio che sia in corso un cambiamento completo. A questo punto in molti si chiedono chi potrà prendere il suo posto: il nome è già stato fatto ed è una conduttrice molto amata dal pubblico.

Rivoluzione Rai, chi prende il posto di Serena Bortone?

È iniziata la rivoluzione Rai, con cambiamenti non solo sul palinsesto ma anche da parte dei conduttori. Moltissimi sono andati via e altri stanno già per tornare, dopo un trasloco su altri canali. Il via è stato dato da Fabio Fazio e ora Serena Bortone ha dato per certo il suo addio. Ma attenzione, potrebbe essere un trasloco verso altri lidi bensì solo su Rai 3.

Mentre tutto è ancora in fase di definizione, dove c’era lei con “Oggi è un altro giorno” tutto dovrà essere rimpiazzato e ben definito prima di settembre. TvBlog ha lanciato qualche indiscrezione, infatti è stato fatto il nome di Caterina Balivo una delle più amate dal pubblico.

La conduttrice sarebbe ad un passo dalla porta Rai per il suo ritorno, riprendendo quel posto che ha sempre occupato con i suoi programmi di intrattenimento.

I rumors potrebbero concretizzarsi? Caterina Balivo è stata ospite ieri 15 giugno 2023 nel salotto di Alberto Matano a La Vita in Diretta. Il conduttore ha salutato dicendole “Ci vediamo presto Caterina” e lei ha controbattuto con un “Prestissimo”. Insomma, i telespettatori hanno capito che la talentuosa conduttrice starebbe per tornare prendendo il posto proprio della Bortone.

Chi sono gli altri nomi in lista per Oggi è un altro giorno?

Ovviamente, se si parla di rivoluzione Rai  si deve evidenziare il fatto che siano stati fatti anche altri nomi importanti. Tra le conduttrici associate alla fascia oraria occupata da Serena Bortone spunta Rossella Brescia e poi Roberta Capua.

Alle due donne non manca di certo il talento e i telespettatori sono convinti che potrebbero fare un ottimo lavoro sulla Rai. Tuttavia, per ora, non si hanno ancora delle conferme su chi prenderà ufficialmente il posto di Serena Bortone e se ci sarà un nuovo programma.

RELATED ARTICLES

Ultime News