giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàRicky Martin rompe il silenzio sul divorzio: l’agghiacciante dichiarazione fa il giro...

Ricky Martin rompe il silenzio sul divorzio: l’agghiacciante dichiarazione fa il giro del web

Ricky Martin per la prima volta parla dopo il divorzio da suo marito. Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato, così come tutti i retroscena che riguardano proprio questo addio. Il cantante ha rotto il silenzio e ha deciso di condividere il suo dolore con i fan.

Il divorzio tra Ricky e Jwan

Il celebre artista Ricky Martin ha finalmente parlato apertamente della sua separazione da Jwan Josef dopo l’annuncio ufficiale datato luglio scorso. Il cantante portoricano ha rivelato che la decisione di separarsi è stata presa molto tempo prima dell’evento senza precedenti della pandemia. Ha sottolineato che quando l’opinione pubblica ha appreso la notizia, lui e Jwan avevano già affrontato un lungo e doloroso processo di rottura da tempo.

Nel mese scorso, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno reso pubblica la loro determinazione di separarsi dopo sei anni di matrimonio. Attraverso un messaggio condiviso su Instagram, hanno dato la spiacevole notizia ai loro fan: tuttavia, la decisione di seguire strade diverse era stata presa molto tempo prima. Il famoso cantante portoricano ha spiegato in una recente intervista con Lourdes Collazo di Telemundo che la loro crisi era iniziata prima della pandemia da Covid-19.

Ricky Martin parla dei retroscena in merito alla separazione

In una recente intervista citata dal giornale ETOnline, Ricky Martin ha rivelato che la difficoltà che ha portato alla fine del suo matrimonio con l’ex marito Jwan Yosef era iniziata diverso tempo prima dell’annuncio ufficiale della loro separazione. Infatti, quando è stato reso pubblico, i due avevano già attraversato un lungo processo di elaborazione emotiva. Il cantante ha spiegato tutto, sottolineando che egli e Jwan rimarranno sempre uniti per il bene dei loro figli.

La loro famiglia continuerà ad esistere: hanno due figli che cresceranno insieme, e questa decisione è stata ponderata nel tempo. Hanno riflettuto e organizzato questa situazione molto tempo fa, prima ancora della pandemia.

Ricky Martin e Jwan Yosef il 6 luglio scorso hanno dichiarato pubblicamente la fine della loro relazione. Dopo un matrimonio durato sei anni, i genitori di Lucia, di quattro anni, e Renn, di tre anni, fratelli di Matteo e Valentino, figli primogeniti del celebre cantante portoricano nati da una madre surrogata, hanno deciso di intraprendere percorsi separati. Tutto questo pur mantenendo un forte legame per il bene della famiglia che hanno costruito insieme.

RELATED ARTICLES

Ultime News