mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàRicky Martin, la notizia sul marito spezza il cuore ai suoi fan:...

Ricky Martin, la notizia sul marito spezza il cuore ai suoi fan: “È ufficiale”

Ricky Martin ha spezzato il cuore a tutti i suoi fan, con una notizia che nessuno mai si sarebbe aspettato. In questi minuti il web sta impazzendo per capire le motivazioni del suo gesto e cosa accadrà poi successivamente.

Che cosa ha dichiarato Ricky Martin?

Il bellissimo cantante portoricano da poche ore ha lanciato una notizia che ha gelato il cuore di tutti i fan. Lui e suo marito Jwan Yosef si sono ufficialmente lasciati. La notizia è arrivata su Twitter con un messaggio diretto da parte del cantante, che ha voluto rendere i suoi follower partecipi del dolore.

Dopo essersi sposati nel 2017, quello che sembrava un amore infinito destinato a durare per sempre in realtà è arrivato al capolinea. I due restano comunque amici e genitori dei loro figli. Questa rottura, infatti, non andrà a ledere ciò che questa famiglia ha creato nel tempo.

Una notizia che sta sconvolgendo tutti

Ricky Martin, cantante e attore di 51 anni e il marito Jwan Yosef di 38 anni si sono ufficialmente lasciati. Il Tweet sta facendo il giro del mondo e Ricky ha voluto condividere con noi il suo rammarico:

 “Era da un po’ di tempo che stavamo pensando di trasformare la nostra relazione ed è dopo un’attenta riflessione che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia, tutti questi meravigliosi anni”.

Continua dicendo che il loro desiderio più grande è quello di vivere in armonia, amore e di crescere i figli nello stesso modo di sempre se non di più. Martin ringrazia per tutto l’amore che sta ricevendo in queste ore, si sente attonito ma comunque consapevole di avere tantissime persone intorno che gli vogliono bene.

I due figli, Lucia 4 anni e Renn di 3 anni sono la loro priorità. Ricky è anche padre di due gemelli, Valentino e Matteo che oggi hanno 14 anni. Sono notizie che non vorremmo mai leggere, ma siamo sicuri che Ricky e il suo ex marito troveranno la strada per amarsi e crescere i bambini in maniera intelligente.

RELATED ARTICLES

Ultime News