Reazione a Catena, terribile gaffe in studio offende un cantautore italiano: il web insorge inviperito

0
261
Marco Liorni (foto ANSA)
Marco Liorni (foto ANSA)

Terribile gaffe nello studio di Reazione a Catena per Marco Liorni, con l’offesa diretta ad un cantautore italiano tra i più amati.

Reazione a Catena, terribile gaffe dei concorrenti

Come di consueto, nella serata di mercoledì 1 novembre, è andata in onda una nuova puntata del celebre quiz show italiano, Reazione a Catena. La puntata di oggi ha regalato agli spettatori un momento davvero memorabile. Ma cosa è accaduto? Durante uno dei segmenti più attesi del programma, noto come “L’intesa vincente”, le concorrenti sono state protagoniste di una gaffe involontaria, ma al contempo esilarante. Nel contesto di questo gioco, le tre donne dovevano indovinare una parola nel minor tempo possibile.

A un certo punto, tra le varie parole, è emerso il nome di uno dei cantanti più famosi del momento, ossia Ultimo. In quel momento, due delle tre concorrenti hanno cercato di scambiarsi informazioni per far comprendere alla terza la parola da indovinare. Tuttavia, il metodo utilizzato per giungere alla risposta corretta è stato sorprendente e ha lasciato tutti senza parole. “Chi è?”, ha cominciato la concorrente Martina. “Cantante,” ha risposto la sua compagna. “Antipatico,” ha infine aggiunto Martina. Attraverso questo scambio di battute, Valeria (la concorrente a cui spettava indovinare) ha capito a chi si stavano riferendo. Ha premuto il pulsante e ha esclamato: “Ultimo”, fornendo così la risposta corretta.

Il web insorge dopo la gaffe in studio

Questa risposta epica ha lasciato Marco Liorni completamente sorpreso. Il conduttore si è rivelato parecchio imbarazzato e ha reagito immediatamente dicendo che non fosse antipatico. Subito dopo, ha cercato di passare alla parola successiva da indovinare. Tuttavia, il video di questo momento ha cominciato subito a circolare in rete, diventando immediatamente virale.

Insomma, sembra che Ultimo non sia ancora riuscito a scrollarsi di dosso la reputazione che ha guadagnato durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2019. In quel periodo, il cantante ha suscitato polemiche a causa della sua forte reazione dopo essere arrivato secondo, dietro a Mahmood, che ha vinto con la canzone “Soldi”. Da allora, si è diffusa l’idea di un Ultimo piuttosto scontroso e non particolarmente simpatico.

Naturalmente, questa è un’opinione che rappresenta solo una parte del pubblico. Ci sono anche molte persone che apprezzano il cantautore per la sua personalità autentica e, ovviamente, per la sua musica, e sono in disaccordo con quanto affermato dalle concorrenti di Reazione a Catena.

Pubblico social pronto ad intervenire tra i commenti

eazione a Catena è uno dei programmi più seguiti e amati dalla popolazione italiana, noto per il suo formato accattivante e coinvolgente che mette alla prova la conoscenza e l’intuito dei partecipanti. Ogni sera, milioni di telespettatori si sintonizzano per seguire le sfide e le dinamiche intriganti del gioco, spesso lasciandosi coinvolgere dall’emozione del momento e tifando per i concorrenti preferiti.

Marco Liorni (foto ANSA)
Marco Liorni (foto ANSA)

Le gaffe, in particolare, hanno sempre attirato l’attenzione del pubblico, diventando argomento di discussione e di commenti sui social media e sui principali mezzi di comunicazione. Nell’era dei social network e della condivisione immediata, le situazioni imbarazzanti o comiche che si verificano durante le trasmissioni televisive non passano di certo inosservate. Gli spettatori sono soliti cogliere l’occasione per condividere e commentare queste situazioni, trasformandole in meme virali o in argomenti di discussione che alimentano il dibattito pubblico.

In questo contesto, la gaffe con Ultimo ha immediatamente suscitato l’ilarità e l’interesse del pubblico, confermando ancora una volta l’incrollabile popolarità del programma e la sua capacità di catturare l’attenzione degli italiani.