sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàReazione a Catena addio, Marco Liorni pronto a salutare prima del previsto:...

Reazione a Catena addio, Marco Liorni pronto a salutare prima del previsto: il web esplode

Addio Reazione a Catena con Marco Liorni che cede il suo testimone prima del previsto: il web non concorda!

Addio Reazione a Catena: l’ultima puntata di Marco Liorni

L’ultima puntata della lunga edizione di “Reazione a Catena” con Marco Liorni alla conduzione sarà trasmessa regolarmente su Rai 1 domenica 17 dicembre 2023, rappresentando la conclusione di una stagione straordinariamente prolungata, avviata il 19 giugno dello stesso anno. Questa edizione, la 17esima nella storia del programma, è stata caratterizzata dalla conduzione molto apprezzata di Marco Liorni. Dopo una breve interruzione, il programma dovrebbe fare ritorno con una serie di puntate speciali, previste a partire dal 25 dicembre e registrate con le squadre più performanti di questa stagione.

Il consueto appuntamento quotidiano con il game show pre-serale di Rai 1 rimarrà invariato fino a domenica 17 dicembre 2023, mantenendo il consueto orario di trasmissione dalle 18.45 alle 20.00 circa. Quest’edizione unica e straordinaria si distinguerà per la conduzione affettuosa di Marco Liorni, il quale, dopo una settimana di pausa, tornerà a condurre una versione speciale del programma dal 25 dicembre 2023 al 1 gennaio 2024, come riportato da Davidemaggio.it.

Marco Liorni (Foto Instagram)
Marco Liorni (Foto Instagram)

Le anticipazioni sulle ultime puntate promettono una sfida avvincente tra i “campioni dei campioni”. Tra i partecipanti a questa competizione di alto livello dovrebbe figurare l’ultimo trio ribattezzato come “Gli Ultravioletta”. Composto da Nunzio, Donatella e Federica, il team ha recentemente trionfato nell'”Intesa Vincente”, mettendo fuori gioco i precedenti campioni, i “Super G”. Quest’ultimi, anch’essi favoriti per le puntate speciali del programma, saranno registrati successivamente. Si prevede dunque un confronto acceso tra squadre di alto calibro, offrendo agli spettatori un finale spettacolare per questa prolungata edizione.

Quando torna Marco Liorni? Il web è impaziente

Marco Liorni, dopo aver condotto per cinque edizioni “Reazione a Catena”, si prenderà una breve pausa prima di iniziare una nuova avventura televisiva. Il conduttore si appresterà a debuttare alla guida de “L’Eredità”, il preserale di Rai 1. A partire dal 2 gennaio 2024, Liorni prenderà il timone del programma, subentrando a Pino Insegno, a cui era stata inizialmente affidata la conduzione.

Questa transizione rappresenta una fase significativa nella carriera televisiva di Marco Liorni, che ha dimostrato la sua abilità nel condurre con carisma e coinvolgimento. Il successo di “Reazione a Catena” durante la sua conduzione è un testamento della sua popolarità e dell’attenzione del pubblico. Con il nuovo incarico a “L’Eredità”, Liorni si prepara a intraprendere una nuova sfida, portando il suo stile unico e la sua energia contagiosa a un altro amato programma televisivo.

RELATED ARTICLES

Ultime News