Re Carlo prende seri provvedimenti: il Principe William lo aiuta per chiudere ogni tipo di rapporto

0
223
Re Carlo e William
Re Carlo e William

Re Carlo è stato incoronato dopo la morte della madre Regina Elisabetta. Da quel momento è cambiato tutto. Mentre il Principe William si prepara a prendere il suo posto in futuro, Harry lascia tutto e si dedica ad altro. In queste ore emerge una decisione netta del Sovrano che chiuderà ogni tipo di rapporto. William concorda e lo aiuta.

La vita di Re Carlo dopo l’incoronazione

Semplificare la struttura della monarchia e mantenere all’interno della Famiglia Reale solo i membri di maggior rilievo costituivano uno dei principali obiettivi del Re Carlo III dopo la sua ascesa al trono. Per questo motivo, diverse personalità che di recente hanno ricoperto ruoli di spicco, come ad esempio il principe Andrea, sembrerebbero destinati a lasciare definitivamente la Famiglia Reale.


Fin dall’incoronazione del Re Carlo III come sovrano d’Inghilterra, ha avviato la sua politica. Nono solo miglioramento dell’efficienza della monarchia. Il re ha dimostrato un grande interesse per la questione ambientale, un argomento su cui sta concentrando i propri sforzi in diversi ambiti.

Re Carlo chiude ogni tipo di rapporto: il principe William lo aiuta

In base alle informazioni riportate da una fonte altamente affidabile vicina a Buckingham Palace, sembra che il Re Carlo III e il principe William siano afflitti dalla presenza di alcuni membri della Famiglia Reale. Questi sembrano non contribuire più in alcun modo all’immagine o ai guadagni della famiglia. A tal proposito, sembrano stanno mettendo a punto un piano per eliminare rapidamente quelle personalità che considerano “superflue”, come ad esempio il principe Andrea.

Il noto autore di biografie dei nobili, Andrew Lownie, ha rivelato a The Daily Beast di come Andrea stia cercando di sfruttare il suo vincolo con il Re Carlo, essendo suo fratello minore. Tuttavia, una diversa fonte ha affermato che William e Carlo si sono stancati di essere associati a un individuo il cui nome, nel corso degli anni, è stato coinvolto in scandali alla corte reale (con particolare riferimento allo scandalo di natura sessuale).

Insomma, sembra proprio che questa volta il Principe Andrea non possa passarla liscia. Suo fratello come monarca sarà sicuramente duro e pronto a prendere decisioni drastiche.