giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàRe Carlo, per lui Kate Middleton è come Lady Diana: emergono rivelazioni...

Re Carlo, per lui Kate Middleton è come Lady Diana: emergono rivelazioni scioccanti

Re Carlo è un eterno secondo? Prima oscurato dalla madre Regina Elisabetta e poi dalla moglie Lady Diana. Secondo le nuove rivelazioni per lui Kate Middleton non è solo la nuora ma è come Diana Spencer. Che cosa vuole significare tutto questo?

Re Carlo condannato a restare nell’ombra?

Re Carlo ha sempre dovuto combattere sul fatto che fosse l’eterno secondo. È stato nominato Re da poco, solo dopo l’addio alla madre Regina Elisabetta dopo tantissimi anni di regno. Ma ancora prima, la figura di Lady Diana è stata per lui difficile da sopportare. È sempre stata lei la protagonista indiscussa di tutto e ancora oggi, sembra proprio che il suo ricordo non lo voglia lasciare.

Il Daily Mail ha riportato grande preoccupazione da parte degli inglesi, perché oggi sembra che ci sia una nuova minaccia. Kate Middleton in qualche modo lede la figura del Re, perché tutti amano lei indistintamente.

Kate Middleton come Lady Diana

Secondo i sondaggi e i magazine inglesi, sembra proprio che tutti avrebbero preferito vedere William e Kate sul trono al posto di Carlo e Camilla. Il timore, come riportano i magazine britannici, resta il fatto che la storia potrebbe ripetersi.

Ci sono i fan che vogliono vedere e parlare con Kate e non con il Re Carlo. La stessa cosa è accaduta nel 1983 in Australia e Nuova Zelanda, durante il Tour di Carlo e Diana. In molti si erano disperati perché posizionati dalla parte sbagliata dove non avrebbero visto la Principessa del Popolo.

Carlo ha sempre patito di questo suo secondo posto e lo ha confermato anche ad una intervista del 1995, alla BBC. Ha evidenziato di come le persone volevano sempre e solo vedere Diana e parlare con Diana.

Oggi è la stessa cosa, tutti vogliono Kate Middleton e lui è in secondo piano. Il Principe Harry su Spare ha confidato che per anni il padre si sarebbe affidato a Mark Bolland. Il guru della comunicazione sarebbe servito al fine di non mettere Camilla in primo piano. Peccato che Kate Middleton abbia sorpassato tutti e non ha la minima intenzione di retrocedere. Cosa accadrà? Nonostante le preoccupazioni, Re Carlo le lascerà sicuramente lo spazio che merita.

RELATED ARTICLES

Ultime News