lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàRe Carlo, la scioccante rivelazione sul figlio Harry lascia i sudditi allibiti

Re Carlo, la scioccante rivelazione sul figlio Harry lascia i sudditi allibiti

Re Carlo e Harry sempre più distanti? La rivelazione divulgata da poche ore ha lasciato i sudditi senza parole. In un mondo dove, dopo la morte della Regina Elisabetta II, sembra essere tutto cambiato c’è ancora una piccola porta da aprire. Che cosa deve fare Harry per tornare a casa sua?

La rivelazione su Re Carlo e Principe Harry

Il mondo dei reali è al centro delle indiscrezioni, che riguardano in particolare il divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle e la decisione di Re Carlo in merito. Secondo l’opinione dell’esperta Jennie Bond – come riportato dalla rivista OK – , l’annuncio del divorzio sarebbe imminente. Inoltre, fonti anonime interne a Buckingham Palace avrebbero confermato che la famiglia reale perdonerebbe Harry solo a patto che si separi definitivamente dall’ex attrice Meghan.

Nonostante ciò, Bond ritiene che la popolarità del principe sia ancora intatta. Si potrebbe recuperare il rapporto con la famiglia reale e tornare ad essere accolto da tutti come un tempo.

In aggiunta, l’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, ha affermato che il popolo britannico accoglierebbe Harry a “braccia aperte” solo se quest’ultimo apparisse in pubblico senza la moglie.

I tabloid inglesi, infine, hanno ipotizzato l’acquisto di una nuova casa al di fuori di Londra da parte del secondogenito del re, in vista di un possibile ritorno a sorpresa nel Regno Unito.

Harry e Meghan divorziano: la notizia fa il giro del mondo

Non ci sarebbero dubbi secondo l’esperta Jennie Bond:

Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia

Ma da dove nascono queste indiscrezioni? Sembra proprio che la coppia abbia intenzione di separarsi. I tabloid inglesi hanno evideziato più volte di vedere Meghan Markle da sola ai vari eventi e feste. Non solo, Harry andrebbe spesso in Inghilterra senza la moglie per evitare tensioni alla famiglia.

Alcuni inglesi sostengono che Re Carlo abbia messo pressione al figlio che, seppur ribelle, non avrebbe avuto il coraggio di fare un passo indietro. Sin da quando Harry e Meghan si sono conosciuti, il mondo della Famiglia Reale è completamente cambiato.

Il figlio di Diana ha veramente deciso di divorziare e tornare a Londra? Non ci resta che attendere i prossimi rumors da parte dei magazine inglesi.

RELATED ARTICLES

Ultime News