Home Attualità Re Carlo III, emerge l’accordo segreto siglato anche dal Principe William: Harry...

Re Carlo III, emerge l’accordo segreto siglato anche dal Principe William: Harry su tutte le furie

0
185
Re Carlo III
Re Carlo III

Sulla famiglia reale inglese ci sono sempre dei gossip e delle novità che emergono. Non è facile capire cosa sia vero e cosa no, ma in questo caso sembra che tutto sia stato documentato. Ovviamente, con un accordo segreto da parte di Re Carlo III e il Principe William, Harry è nuovamente su tutte le furie. Ma cosa è successo?

L’accordo segreto di Re Carlo III e Principe William

Quando si tratta di Re Carlo III e Harry, c’è sempre da chiedersi cosa starà per accadere. Da quando il principe ribelle ha sposato Meghan e si sono trasferiti negli Stati Uniti, sembra essere tutto quanto crollato. William non concorda con il modo di fare del fratello, tanto da non star mai dalla sua parte.

Per capire meglio la questione dell’accordo segreto, bisogna fare un piccolo passo indietro nel tempo. Era il 1993 quando il contenuto di una telefonata tra l’allora Principe Carlo e Camilla Parker ha fatto il giro del mondo. Lui le ha detto:

“Oh Dio. Vorrei vivere dentro i tuoi pantaloni. Sarebbe molto più facile!”

A quel punto lei ha replicato:

“Che cosa vuoi diventare, un paio di mutandine?”

E l’attuale Re Carlo III ha evidenziato di voler essere il suo assorbente interno.

Un vero e proprio scandalo per la corona, tanto che Carlo non era uscito più di casa. Secondo quanto emerso attualmente durante la sentenza di Harry in tribunale contro i tabloid inglesi, sembra che la famiglia ha regolato questa vicenda con un accordo stipulato con il gruppo editoriale Murdoch. Una mossa per chiudere tutto senza alcuna pubblicità.

Arrivando al 2020 sembra che il Principe William abbia ricevuto una somma di denaro cospicua da parte del gruppo editoriale Murdoch. Il risarcimento è stato versato per la questione delle intercettazioni da parte di The Sun e News of The World. Una vicenda che sarebbe dovuta restare segreta.

Harry non concorda con il padre e il fratello

Il principe Harry non ha svelato tutto questo direttamente, ma indirettamente. La vicenda è infatti emersa durante la sua guerra personale contro i tabloid inglesi. Per questo motivo si è andati a spulciare sino all’ultimo documento della famiglia, arrivando sino ai giorni nostri.

Gli accordi non sono mai stati accettati dal figlio di Diana Spencer e proprio lui ha deciso di impugnare la questione in toto. Tutto questo non ha solo riaperto il caso della telefonata tra Carlo e Camilla, ma sta mettendo il futuro Re William in cattiva luce. Secondo quanto emerso dalle testate inglesi sembra che William non abbia avuto rispetto per la madre, monetizzando sull’accaduto.