sabato, Giugno 15, 2024
HomeCultura e SocietàRe Carlo: furiosa lite con la consorte Camilla a causa del principe...

Re Carlo: furiosa lite con la consorte Camilla a causa del principe Harry. Ecco cos’è successo a Buckingham Palace!

La quiete all’interno di Buckingham Palace è stata turbata di recente. Sembra che il re Carlo e la moglie, la regina consorte Camilla, abbiano avuto un accesso litigio a causa del principe Harry. Secondo quanto riportato da RadarOnline, la coppia reale si sarebbe trovata in un momento di estrema tensione. La causa sarebbero le divergenti posizioni che entrambi hanno nei confronti del duca di Sussex.

La furiosa lite tra Re Carlo e Camilla

All’inizio del mese di ottobre 2023, è emersa una situazione piuttosto delicata per re Carlo. Si è venuto a sapere che la regina Camilla in passato aveva vietato al principe Harry di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza informarla preventivamente o inviare una richiesta formale.

Questa scoperta ha scatenato una discussione senza precedenti, definita dai media come la peggiore di sempre. Carlo III si sente profondamente in colpa nei confronti del suo secondo figlio, poiché ritiene di non essere stato presente come padre.

Camilla non tollera questo atteggiamento di suo marito e sembra che lo abbia esortato a comportarsi come un uomo e a smettere di tormentarsi con sensi di colpa costanti, invitandolo a liberarsi del sentimento di inadeguatezza.

Re Carlo è su tutte le furie

Il sovrano è rimasto profondamente infastidito da una serie di frasi che gli sarebbero state riportate, tanto da irritarlo come mai in passato. Da parte sua, Camilla ha adottato una posizione molto rigida nei confronti del principe Harry.

Nell’autobiografia “Spare”, scritta dalla regina in carica, Harry avrebbe dipinto un ritratto poco lusinghiero. Al momento, Carlo III sta affrontando un grave momento di stress psicologico.

Si dice che abbia persino convocato recentemente sua figlio William, urlando: “Sono stato costretto a sposare tua madre e tu hai portato all’altare la donna che amavi”.

Il rapporto tra Harry, Camilla e William

Il libro autobiografico di Harry, intitolato “Spare”, contiene diversi riferimenti al suo rapporto e a quello del fratello William con Camilla. Secondo quanto scritto da Harry, quando erano adolescenti, i due avrebbero accettato la compagna del padre solo perché non avevano altra scelta, ma il loro legame non sarebbe mai stato completamente sereno e disteso.

Inoltre, Harry avrebbe addirittura insinuato che Camilla avesse dei consigli discutibili per gli uffici stampa al fine di ottenere un maggiore consenso dalla popolazione e screditare lui e suo fratello.

RELATED ARTICLES

Ultime News