martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàRapper noto annulla tutti i suoi concerti per depressione: i fan sono...

Rapper noto annulla tutti i suoi concerti per depressione: i fan sono preoccupati per lui

Il noto rapper italiano ha deciso di annullare i suoi concerti, causa depressione. I fan sono realmente preoccupati per lui.

Chi è il rapper che ha cancellato il tour?

Il 28 agosto, una delle rubriche più famose del sito Dagospia ha condiviso diverse indiscrezioni riguardanti il mondo dello spettacolo. Tra le varie notizie, emerge che un noto cantante ha dovuto cancellare le date estive del suo tour a causa di una profonda depressione. Questo solleva la domanda: di chi si tratta? Gli eventi degli ultimi giorni sembrano indicare un unico nome, quello del rapper Salmo. Ma procediamo con ordine.

Circa dieci giorni fa, Salmo ha annunciato in modo inaspettato di dover interrompere il suo tour estivo e cancellare le restanti date dei concerti per ragioni di salute. Dopo aver trascorso l’intera estate esibendosi su vari palcoscenici in Italia, il cantante aveva programmato altre sette date, che tuttavia sono state improvvisamente annullate.

Il primo comunicato è stato rilasciato direttamente da Salmo il 17 agosto scorso, il giorno precedente a un dj set previsto ad Attard, nell’isola di Malta. Il cantante 39enne ha spiegato di essere giunto al limite dopo il concerto al Red Valley Festival di Olbia, sua città natale. A seguito di un mese da lui descritto come “devastante”, caratterizzato da febbre, laringite, cali di pressione e altri problemi di salute, si è visto costretto a prendersi una pausa.

Cosa succede ora ai concerti di Salmo?

Tuttavia, il pensiero del cantante riguardo a una breve pausa di soli due giorni si è evoluto in qualcosa di significativamente più grave. Dopo l’annuncio iniziale del cantante, è stato Vivo Concerti a comunicare la cancellazione di tutte le date programmate fino al 2 settembre. Hanno specificato che questa decisione è stata presa seguendo le indicazioni dei medici curanti, ma in contrasto con la volontà del rapper. Questa improvvisa svolta potrebbe suggerire che dietro alla necessità di una lunga interruzione ci siano altri problemi oltre a quelli fisici.

In base agli avvenimenti recenti, sembra che il cantante menzionato in Dagospia potrebbe essere proprio Salmo. Infatti, il rapper sardo aveva condiviso in passato la sua lotta con la depressione, arrivando addirittura a toccare i 58 chili di peso durante un periodo difficile. Questo ha portato ad ipotizzare che una ricaduta potrebbe essere la causa della sua attuale sospensione dalle attività lavorative. È importante sottolineare che questi sono rumors in quanto non esiste alcuna conferma ufficiale in merito.

Nonostante tutto, al momento rimangono confermati il suo dj set dell’8 settembre al Dreamland Music Festival di Sondrio, l’evento previsto per il 10 settembre al Decibel Open Air Festival di Firenze e la partecipazione al Marrageddon Festival di Milano il 23 settembre. Tuttavia, secondo le informazioni di Dagospia, sembra che le probabilità di una ripresa completa del tour siano piuttosto scarse.

RELATED ARTICLES

Ultime News