Principe Harry e principe William: i rapporti familiari sotto tensione a causa di Harry & Meghan

0
57
Principe Harry
Principe Harry

L’ombra della tensione si fa sempre più lunga tra il Principe Harry e il Principe William, secondo le recenti rivelazioni dell’esperto della Famiglia Reale, Robert Hardman. Una frattura che si è ulteriormente approfondita a causa di un messaggio controverso passato da Harry nella miniserie Netflix, “Harry & Meghan”, con conseguenze irreparabili per i loro rapporti familiari.

Il messaggio controverso del principe Harry

Secondo Hardman, il Principe William avrebbe subito un duro colpo a causa di un messaggio veicolato da Harry nella miniserie, in cui la dichiarazione “Non si parlano più” avrebbe contribuito a incrinare ulteriormente il già fragile legame tra i due fratelli. Hardman sostiene che Harry avrebbe alimentato attivamente la tensione, cercando di indebolire la relazione di William con Kate Middleton, ora nota come Principessa Catherine, attualmente ricoverata in ospedale.

Principe Harry
Principe Harry

Critiche a una scelta personale

L’indiscrezione di Hardman svela che Harry avrebbe criticato apertamente la scelta di William di sposare Kate, suggerendo che la decisione del fratello non fosse guidata da un vero amore. Le parole di Harry, come riportato da Hardman, avrebbero colpito il Principe William profondamente, sminuendo pubblicamente la scelta del fratello di costruire una famiglia con Kate. Questo episodio, sostiene l’esperto, ha contribuito in modo significativo al deterioramento dei rapporti tra i principi.

Ulteriori frecciate e dettagli intimi

La tensione tra i fratelli non si esaurisce qui. Hardman rivela ulteriori dettagli, affermando che Harry avrebbe enfatizzato la differenza tra prendere decisioni basate sulla logica e seguire il cuore. Nel primo episodio di “Harry & Meghan”, il Duca del Sussex avrebbe dichiarato che molte persone della famiglia reale cedono alla tentazione di sposare qualcuno che si adatta perfettamente a loro stessi, piuttosto che seguire il cuore.

Rottura della privacy familiare

Robert Hardman aggiunge che il legame tra i due fratelli è stato ulteriormente danneggiato dal dettagliato racconto di Harry sulla sua infanzia e sulla relazione con William nel suo libro “Spare”, pubblicato un anno fa. L’esperto sottolinea che entrambi i principi avevano sempre preservato la loro privacy, ma Harry avrebbe gettato alla pubblica opinione storie intime sulla loro infanzia, violando così il riserbo che William tanto apprezza.

Conclusioni: un futuro incerto per il principe Harry e il principe William

In conclusione, la rivelazione di Hardman suggerisce che la frattura tra il Principe Harry e il Principe William si sta approfondendo, portando alla luce una serie di tensioni che potrebbero influenzare il futuro della Famiglia Reale britannica. Mentre la principessa Catherine è attualmente ricoverata in ospedale, la pubblica opinione è in fermento, chiedendosi quale sarà il destino dei rapporti familiari all’interno della Casa Reale.