venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàPrincipe Harry, il test del DNA cambia le carte in tavola: una...

Principe Harry, il test del DNA cambia le carte in tavola: una verità che sconvolge gli inglesi

Gli occhi sul Principe Harry sono sempre puntati e il gossip non lo lascia mai stare. Questo vuol dire che ogni sua mossa è controllata, da quando era piccolo e tra le braccia della mamma Lady Diana. Ora spuntano dei rumors in merito al DNA che cambia completamente le carte in tavola. Che cosa è successo?

Il rapporto tra la famiglia reale e il figlio di Diana oramai spezzato?

Il turbolento Duca di Sussex ha optato per un approccio non convenzionale per mantenere legami con la sua famiglia d’origine. Harry ha infatti abbandonato tutto quello che riguarda palazzi e similari insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro figli, per intraprendere una vita completamente nuova negli Stati Uniti, dove tutt’ora risiedono.

Il Principe risiede in una sontuosa tenuta a Montecito, in California, e ha sfruttato la distanza geografica dalla Famiglia Reale per emanciparsi e svelare gli intrighi di corte nella sua esplosiva autobiografia “Spare”.
L’uscita del libro ha generato non pochi attriti a Buckingham Palace e, da quel momento, William, Re Carlo, Kate e Camilla sembrano aver rigidamente interrotto i loro contatti con Harry.

Non è tutto: nei mesi scorsi i giornali di tutto il mondo hanno fatto eco all’idea di un divorzio milionario tra Harry e Meghan. La coppia sembrerebbe avere da tempo problemi irrisolvibili, tanto che il Duca di Sussex passerebbe spesso intere nottate lontano da Meghan e dai suoi figli, cercando un momento di tranquillità. Se la sua famiglia sembra al limite del collasso, anche il suo status all’interno della Royal Family sembra essere estremamente precario: una recente perizia potrebbe dimostrare che Harry non ha alcun legame di sangue con suo famoso padre.

Spunta il DNA sul Principe Harry: tutto cambia?

Come William, anche Harry è stato cresciuto da sua madre Diana Spencer. Tuttavia, a differenza del suo fratello, ha sempre criticato il modo in cui suo padre e sua nonna Elisabetta II hanno trattato la madre.


Il principe Carlo, a sua volta, ha rimproverato alcuni comportamenti della sua defunta moglie. Dopo i primi segni di crisi nel loro matrimonio già trascendentale, Diana avrebbe intrapreso una relazione con lo scudiero di corte e sua guardia del corpo, James Hewitt.

Il sovrano attuale nutre da tempo il sospetto che il suo secondo figlio sia il frutto di un incontro segreto tra i presunti amanti, e in passato avrebbe persino imposto a Harry un test del DNA – sempre come riportato dai tabloid inglesi. Nonostante il primo esame avesse confermato che Carlo e Harry siano rispettivamente padre e figlio, il sovrano avrebbe richiesto un’ulteriore analisi. Ma le sorprese non finiscono qui: secondo una perizia biometrica condotta dal criminologo e investigatore Ezio Denti, come riporta anche Libero Quotidiano e i maggiori magazine britannici, Harry non avrebbe alcun legame di parentela con il Re d’Inghilterra.

Ezio Denti ha confrontato il volto di Harry con quello di Carlo III e alla fine ha concluso che suo viso si può leggere che lui non è il vero padre.

Al contrario, un’analisi basata su algoritmi precisi avrebbe rilevato molte somiglianze tra l’aspetto fisico del Duca di Sussex e James Hewitt. Tuttavia, al momento, nonostante Harry non goda dell’approvazione dei suoi parenti, non è arrivata nessuna conferma in tal senso da parte del palazzo.

RELATED ARTICLES

Ultime News